2076 - CHIMICA

19-giu-2024

AVVISO AGLI STUDENTI
ATTIVAZIONE DI UN CORSO INTERNAZIONALE DI STUDI AVANZATI “SUMMER SCHOOL” DAL TITOLO “CHEMISTRY FOR SUSTAINABLE DEVELOPMENT”.

Sono aperte le iscrizioni al Corso Internazionale di Studi Avanzati Summer School dal titolo “CHEMISTRY FOR SUSTAINABLE DEVELOPMENT”.

Sono ammessi a partecipare n. 20 studenti iscritti al terzo anno del Corso di laurea in Chimica e n. 20 studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Chimica.

Il Corso si svolgerà a Palermo dal 23 al 27 settembre 2024.

Gli studenti interessati sono invitati ad inviare esclusivamente per posta elettronica dal proprio indirizzo di posta “@community.unipa.it”, entro le ore 14:00 del 5 luglio 2024, all’indirizzo mail: lucia.giambelluca@unipa.it, quale la richiesta di partecipazione, una mail avente per oggetto: richiesta di partecipazione al Corso Internazionale di Studi Avanzati Summer School “CHEMISTRY FOR SUSTAINABLE DEVELOPMENT” che riporti le seguenti informazioni:
NOME e COGNOME MATRICOLA allegando il piano di studi aggiornato. Qualora le richieste superino la disponibilità dei posti, gli studenti saranno selezionati sulla base dei crediti acquisiti.

Palermo 19.06.2024                                                                                  La Coordinatrice F.to Prof.ssa Francesca D’Anna