BIOCHIMICA APPLICATA C.I. |
GHERSI GIULIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
BIOCHIMICA APPLICATA C.I. |
CAMPORA SIMONA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOCHIMICA APPLICATA C.I. |
CAMPORA SIMONA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
BIOCHIMICA APPLICATA C.I. |
GHERSI GIULIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOLOGIA MOLECOLARE AVANZATA |
CAVALIERI VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
BIOLOGIA MOLECOLARE AVANZATA |
CAVALIERI VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOREATTORI E IMPIANTI BIOTECNOLOGICI C.I. |
SCARGIALI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
BIOREATTORI E IMPIANTI BIOTECNOLOGICI C.I. |
LIMA SERENA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
BIOREATTORI E IMPIANTI BIOTECNOLOGICI C.I. |
SCARGIALI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOREATTORI E IMPIANTI BIOTECNOLOGICI C.I. |
LIMA SERENA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOTECNOLOGIE CELLULARI |
CANCEMI PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
BIOTECNOLOGIE CELLULARI |
CANCEMI PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOTECNOLOGIE MICROBICHE |
GALLO GIUSEPPE_MIRKO_NAZARENO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOTECNOLOGIE MICROBICHE |
GALLO GIUSEPPE_MIRKO_NAZARENO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
MODELLI E METODI CHIMICO-FISICI PER I SISTEMI BIOLOGICI |
LOMBARDO RENATO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
MODELLI E METODI CHIMICO-FISICI PER I SISTEMI BIOLOGICI |
LOMBARDO RENATO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SPETTROSCOPIA E BIOIMAGING |
VETRI VALERIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Consenso alla visualizzazione negato |
SPETTROSCOPIA E BIOIMAGING |
VETRI VALERIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |