- MODULO ONLINE per la trasmissione alla Segreteria Didattica (CdS) del Modulo di inserimento/modifica della materia "A SCELTA" A. A. 2018/2019 -
Di seguito è disponibile il form online per presentare direttamente alla Segreteria Didattica del prorio corso di studi, (in alternativa alla procedura che prevede la consegna di una copia stampata alla segreteria studenti), il modulo scaricato dal portale studenti di unipa, relativo alle modifiche al piano studi (inserimento insegnamenti "a scelta") che non appartengono ai gruppi di omogeneità già approvati dal S.A.
Procedura:
-
Accedere al portale studenti
-
Nuova pratica
-
Rinnovo iscrizioni, Conguaglio Tasse, Piani di Studio, Stage&Tirocini, Ricognizioni di carriera
-
Domanda di modifica del piano di studi
-
compliare i campi relativi alla modifica del piano studi (in caso di sostituzione di insegnamento, prima eliminare l'insegnamento e successivamente inserire quello nuovo)
- scaricare il pdf relativo alla richiesta di modifica/inserimento materia
Cliccare sull'icona che segue per essere reindirizzati ad una pagina di autenticazione del portale di UNIPA.
N.B. - Il form che segue è stato realizzato per gli utenti di community.unipa.it, se nello stesso browser è presente un altro accesso google (es. gmail personale), sarà necessario effettuare il logout prima di cliccare. In alternativa si può procedere al login utilizzando un browser alternativo e successivamente procedere con l'accesso tramite l'account @community.unipa.it
|
Il presente modulo è valido solo per gli studenti dei corsi di laurea in Scienze del Turismo (L-15) e in Sviluppo Economico, Cooperazione Internazionale e Migrazioni (L-37)
|