Internazionalizzazione
Delegati del CdS per l’internazionalizzazione:
Prof.ssa Gianna Maria Cappello (gianna.cappello@unipa.it)
Prof.ssa Elena Mignosi (elena.mignosi@unipa.it)
Prof.ssa Valeria Cammarata (valeria.cammarata@unipa.it)
Contact person
Pietro Arcoleo (pietro.arcoleo@unipa.it)
ll CdS mantiene attivo il doppio titolo con la con University of Education, Freiburg (Pädagogische Hochschule Freiburg) dal 2021. L'accordo può essere visionato al seguente link: https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sspinternationalrelationsoffice/u.o.cooperationandnetworks/accordi-di-cooperazione-internazionale/doppio-titolo-di-laurea/
Si pubblica di seguito la locandina di due Seminari destinati agli studenti del primo e del secondo anno, che saranno curati da due prestigiosi pedagogisti spagnoli. Il primo Seminario si svolgerà lunedì 15 aprile 2024 (h 9:00-13:00) e riguarderà le “Competenze trasversali e occupabilità nella società 4.0". Il secondo Seminario si svolgerà martedì 16 aprile 2024 (h 8:00-11:00) e sarà centrato su “Progetto di vita personale e professionale e inserimento socio-lavorativo". Entrambi i seminari si svolgeranno nell'aula 9 dell'Edificio 19 di viale delle Scienze. Il terzo Seminario si terrà presso l'aula 101 del Polo universitario di Agrigento e vrà come titolo "Inserimento socio-lavorativo delle professionalità educative": esso è destinato agli studenti del CdS in Scienze dell'Educazione.
Seminari con docenti spagnoli destinati agli studenti del primo e del secondo anno
Si pubblica di seguito la locandina di due Seminari destinati agli studenti del primo e del secondo anno, che saranno curati da due prestigiosi pedagogisti spagnoli. Il primo Seminario si svolgerà lunedì 15 aprile 2024 (h 9:00-13:00) e riguarderà le “Competenze trasversali e occupabilità nella società 4.0". Il secondo Seminario si svolgerà martedì 16 aprile 2024 (h 8:00-11:00) e sarà centrato su “Progetto di vita personale e professionale e inserimento socio-lavorativo". Entrambi i seminari si svolgeranno nell'aula 9 dell'Edificio 19 di viale delle Scienze.