Regolamento Utilizzo delle Aule per lo Studio Individuale da parte di Studenti
Art. 1 -
Con il presente regolamento si disciplina l'uso delle aule, quali luoghi in cui prioritariamente viene svolta l'attività didattica ufficiale, per lo studio individuale degli studenti.
Art. 2 -
Si possono utilizzare esclusivamente:
a) Aule del Polo delle Scienze Motorie di Via Giovanni Pascoli n. 6, per gli spazi temporali che non figurino occupati, sulla base della programmazione didattica effettuata dai Coordinatori dei Corsi di Studio in Scienze Motorie, quando non siano utilizzate per lezioni e altre attività didattiche;
b) Aule che non contengono particolari attrezzature tecnico-scientifiche.
Art. 3 -
Gli studenti dei Corsi di Studio in Scienze Motorie che intendono utilizzare spazi riservati alla didattica devono rivolgersi all’ufficio preposto e, precisamente, al dott. Alamia Giuseppe, stanza n. 7 primo piano tel. 09123899609 e/o al personale della portineria, per la previa verifica della disponibilità delle stesse.
A seguito di tale verifica, accertata la disponibilità dell’aula, gli studenti dovranno presentare apposita richiesta, compilando il modulo on-line al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/1CLK_Ykvn51y2U3D2oOjLgpNly2e0z8j7BAwuu5cLbG4/edit?usp=sharing
La richiesta sarà registrata dal personale della portineria tramite il Sistema di Prenotazione delle aule al seguente indirizzo:
http://www1.unipa.it/servizi-scienzemotorie/mrbs
Art. 4 -
Qualora le aule risultino occupate per lezioni fuori calendario, per altre attività didattiche, per iniziative culturali o assemblee autorizzate, gli studenti rinunciano ad utilizzarle.
Art. 5 -
Con la richiesta da loro inoltrata, gli studenti si impegnano esplicitamente a:
- . a) sollecitare il portierato all'apertura e alla chiusura delle aule in questione se chiuse a chiave; 

- . b) rispettare e far rispettare il divieto di fumare; 

- . c) lasciare l'aula nelle condizioni in cui l'hanno trovata (impegnandosi a non lasciare alcun disordine);
- . d) arieggiare l'aula prima di lasciarla; 

- . e) pubblicizzare l'iniziativa e il presente regolamento presso i loro compagni di corso.
Art. 6 -
Gli studenti si assumono, con la richiesta, la responsabilità di eventuali danni e comunque si impegnano a rispettare e far rispettare il presente regolamento.