Accreditamento Evento Altre Attività Formative (A.A.F.)
Spett.le Ente,
Il Consiglio Interclasse in Scienze del Movimento e dello Sport (S.M.S.) dei Corsi di Studio L-22 e LM-67/69 dell'Università degli Studi di Palermo è lieto di accogliere la Vostra richiesta di accreditamento per eventi, convegni o seminari che intendano promuovere la formazione e l’aggiornamento nel settore delle scienze motorie e sportive. Compilando il seguente form online, potrà inoltrare la domanda di accreditamento per eventi, convegni o seminari, specificando tutte le informazioni necessarie alla valutazione.
Si ricorda che è possibile richiedere 0,5 CFU per ogni mezza giornata di attività formativa e la richiesta sarà valutata nel corso del primo Consiglio di C.d.S. utile.
Di seguito le procedure da seguire dopo aver compilato il form online e ricevuto la conferma di accreditamento:
- Scaricare i file alla voce allegati
- Stampare il file Registro_Presenze.dot e Registrare le presenze all'evento tramite la stampa dello stesso
- Compilare l'Attestato di Partecipazione per ogni singolo partecipante, inserire il proprio logo, timbrare e firmare
Allegati:
Registro_Presenze.dot(Modulo Word)
Attestato_Partecipazione.pdf (Modulo Pdf)
Ad evento ultimato inviare tramite mail il registro presenze in formato PDF entro e non oltre 7 gg. alla segreteria didattica nella persona della Sig.ra Nunzia Puleo (091 238 97779) e alla prof.ssa Patrizia Proia, Referente per altre attività formative, tramite i seguenti indirizzi email: nunzia.puleo@unipa.it; patrizia.proia@unipa.it.
N.B. Il Responsabile dell'evento è tenuto a vigilare sulla corretta registrazione dei partecipanti e notificare e inviare per mail l'attestato di partecipazione. Inoltre, è tenuto conservare e rendere eventualmente disponibili ai nostri Uffici i registri firmati per un periodo di tempo pari a 2 anni.
Le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy e utilizzate esclusivamente per finalità connesse al processo di accreditamento.
Grazie per la collaborazione.