P096 - STATISTICA SANITARIA E BIOMETRIA

2° Congresso Regionale Società Italiana dell’Obesità - Riconosciuti n° 2 CFU Altre Attività Formative a 25 studenti CdS Dietistica

7-nov-2024

2° CONGRESSO REGIONALE Società Italiana dell’Obesità - SICILIA
7/9 NOVEMBRE 2024
Marina Convention Center, Palermo

"Il Coordinatore del CdS in Dietistica informa che il Responsabile Scientifico mette a disposizione del Corso di Laurea in Dietistica l'iscrizione (gratuita) e la frequenza per 25 studenti. Tutti gli interessati possono inviare la richiesta (saranno accolte in ordine di arrivo e con preferenza per il terzo anno) a nutrilab@unipa.it ovvero all'indirizzo annamaria.barile@unipa.it. La commissione didattica, in accordo con il regolamento del Corso di Laurea, riconoscerà agli studenti che avranno frequentato (farà fede l'attestato di frequenza) n° DUE CFU a valere per Altre Attività Formative".

Presidenti del Congresso:
Mario Barbagallo | Silvio Buscemi | Antonio Carroccio

Responsabile Scienti!co:
Silvio Buscemi

Comitato Scienti!co
Silvio Buscemi | Cristiana Randazzo | Anna Maria Barile | Carola Buscemi | Gaetano Blunda
Laura Cimino | Graziella Malizia | Elisabetta Morini | Fabio Galvano

Comitato Organizzatore
Anna Maria Barile | Silvio Buscemi | Serena Cangemi | Salvatore Cardinale | Roberta Caruso
Piero Colombrita | Martina Lombardo | Francesca Martorana | Cristiana Randazzo

ID ECM n. 427544
ID Provider 896 | Società Italiana dell’Obesità (SIO)