ADVANCED PROJECT MANAGEMENT FOR BUSINESS |
MURIANA CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
ADVANCED PROJECT MANAGEMENT FOR BUSINESS |
MURIANA CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
MARCON GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
MARCON GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
BUSINESS PROCESS MANAGEMENT |
BRUCCOLERI MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
BUSINESS PROCESS MANAGEMENT |
BRUCCOLERI MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
CORPORATE FINANCE |
LO NIGRO GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
CORPORATE FINANCE |
LO NIGRO GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DATA ANALYTICS FOR BUSINESS C.I. |
LUPO TONI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA ANALYTICS FOR BUSINESS C.I. |
MANCINI SIMONA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA ANALYTICS FOR BUSINESS C.I. |
LUPO TONI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DATA ANALYTICS FOR BUSINESS C.I. |
MANCINI SIMONA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DATA ANALYTICS FOR BUSINESS C.I. |
MURIANA CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DATA ANALYTICS FOR BUSINESS C.I. |
MURIANA CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA AND MODELS FOR MANAGERIAL DECISIONS |
DARDANONI VALENTINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DATA AND MODELS FOR MANAGERIAL DECISIONS |
DARDANONI VALENTINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIGITAL MANUFACTURING |
EMAMI SAJJAD |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIGITAL MANUFACTURING |
EMAMI SAJJAD |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIGITAL MARKETING |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIGITAL MARKETING |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIGITAL TRANSFORMATION C.I. |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DIGITAL TRANSFORMATION C.I. |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
DIGITAL TRANSFORMATION C.I. |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DIGITAL TRANSFORMATION C.I. |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
DIGITAL TRANSFORMATION C.I. |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
DIGITAL TRANSFORMATION C.I. |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
ECONOMIA DEL SETTORE PUBBLICO E DEL WELFARE |
ABBATE LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMIA DEL SETTORE PUBBLICO E DEL WELFARE |
ABBATE LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI INGEGNERE |
BARCELLONA ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI INGEGNERE |
BARCELLONA ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONDAMENTI DI ENERGIE RINNOVABILI |
BECCALI MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONDAMENTI DI ENERGIE RINNOVABILI |
BECCALI MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
HR AND CHANGE MANAGEMENT |
PACE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
HR AND CHANGE MANAGEMENT |
PACE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
IMPATTO AMBIENTALE DEI SISTEMI ENERGETICI |
TOMARCHIO ELIO ANGELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
IMPATTO AMBIENTALE DEI SISTEMI ENERGETICI |
TOMARCHIO ELIO ANGELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INDUSTRIAL ORGANIZATION AND STRATEGY |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
INDUSTRIAL ORGANIZATION AND STRATEGY |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. |
MICARI FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. |
MICARI FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INNOVATION AND ENTREPRENEURSHIP C.I. |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
INNOVATION MANAGEMENT |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
INNOVATION MANAGEMENT |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
LAB OF BUSINESS PROCESS DIGITALIZATION |
BRUCCOLERI MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB OF BUSINESS PROCESS DIGITALIZATION |
BRUCCOLERI MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
LAB OF CROWDSOURCING |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
LAB OF CROWDSOURCING |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB OF LIFE CYCLE ASSESSMENT |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB OF LIFE CYCLE ASSESSMENT |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
LAB OF STATISTICS |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB OF STATISTICS |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
LE CONSULENZE TECNICHE PER L'ATTIVITÀ GIUDIZIARIA |
BARCELLONA ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LE CONSULENZE TECNICHE PER L'ATTIVITÀ GIUDIZIARIA |
BARCELLONA ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MANUFACTURING PROCESSES FOR THE CIRCULAR ECONOMY |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
MANUFACTURING PROCESSES FOR THE CIRCULAR ECONOMY |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MARKETING |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
MARKETING |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELL'ENERGIA |
CARDONA FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELL'ENERGIA |
CARDONA FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROCESS AND SYSTEM SIMULATION |
BUFFA GIANLUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROCESS AND SYSTEM SIMULATION |
BUFFA GIANLUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROJECT MANAGEMENT |
CERTA ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
PROJECT MANAGEMENT |
CERTA ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
SERVICE QUALITY DATA-DRIVEN MANAGEMENT |
LUPO TONI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SERVICE QUALITY DATA-DRIVEN MANAGEMENT |
LUPO TONI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SICUREZZA INDUSTRIALE |
LA FATA CONCETTA MANUELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
SICUREZZA INDUSTRIALE |
LA FATA CONCETTA MANUELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
SMART FACTORY |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
SMART FACTORY |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
STRATEGIC MANAGEMENT AND OPEN INNOVATION |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
STRATEGIC MANAGEMENT AND OPEN INNOVATION |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
visualizza scheda
|
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT 4.0 |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT 4.0 |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SUSTAINABILITY AND SOCIAL IMPACT C.I. |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SUSTAINABILITY AND SOCIAL IMPACT C.I. |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
SUSTAINABILITY AND SOCIAL IMPACT C.I. |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SUSTAINABILITY AND SOCIAL IMPACT C.I. |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
SUSTAINABILITY AND SOCIAL IMPACT C.I. |
MAZZOLA ERICA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SUSTAINABILITY AND SOCIAL IMPACT C.I. |
MAZZOLA ERICA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
visualizza scheda
|
TECH ENTREPRENEURSHIP |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TECH ENTREPRENEURSHIP |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TIME-SERIES ANALYSIS AND DESIGN OF EXPERIMENT |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TIME-SERIES ANALYSIS AND DESIGN OF EXPERIMENT |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |