Accordo Doppio Titolo
Nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, il Corso di Studi in Ingegneria Meccanica, oltre a vari accordi di scambio nell’ambito del progetto Erasmus, ha stipulato un accordo di Doppio Titolo di laurea con l'Università di Norimberga-Erlangen (Germania).
I programmi di Doppio Titolo prevedono l'acquisizione di due titoli di studio: uno rilasciato dal proprio Ateneo e uno da un’Università partner estera.
L’accordo di cooperazione internazionale che coinvolge il CdS in Ingegneria Meccanica e l'Università di Norimberga-Erlangen permette agli studenti di svolgere parte della carriera universitaria presso l'Università partner (e viceversa) al fine di conseguire il doppio titolo di laurea triennale in Ingegneria meccanica e il Bachelor in International Production Engineering and Management.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al referente dell’accordo, Prof. Livan Fratini (email: livan.fratini@unipa.it), o consultare la pagina web d’Ateneo https://www.unipa.it/mobilita/studenti-unipa-outgoing/doppie-lauree-magistrali/