Rapporti con gli Stakeholders
Il corso di Studi in Ingegneria Cibernetica, oltre che nel suo anno di attivazione, si interessa a mentenere attivo su base continuativa un intenso scambio informativo con i principali portatori di interesse sia nella realtà regionale sia in campo nazionale.
Cio è testimoniato dalle numerose iniziative di incontro, tenuta di seminari informativi, giornate di recruiting di cui il Coordinamnto del CCS dà sempre ampia e puntale pubblicità, presso gli studenti, attraverso il canale telegram pubblico e denominato:
"Ingegneria Cibernetica Unipa" (https://t.me/IngegneriaCiberneticaUnipa). |
Si sono inoltre tenuti degli incontri con i portatori di interesse attraverso iniziative istituzionali organizzate dai Dipartimenti in cui afferisce il CCS.
In particolare il 12 aprile 2016 si è svolta, all'interno dell'Incubatore di Impresa dell'Ateneo denominato "Consorzio ARCA" una Giornata di incontro tra i Rappresentanti dei Corsi di Studio afferenti al DEIM (Dipartimento di Energia, Ingegneria dell'Informazionee Modelli Matematici) la cui memoria è qui riportata.
Questo tipo di iniziativa si è rinnovata il 18 Febbraio 2022 con un nuovo incontro organizzato dal nuovo Dipartimento di Ingegneria e sempre in collaborazione con il Consorzio ARCA. Nel corso della giornata è stato presentata l'intera filiera informativa ed è stata consegnata agli stakeholders una brochure informativa dedicata ad Ingegneria Cibernetica. E' stato infine redatto un breve report, raggiungibile al link seguente: