2273 - INGEGNERIA BIOMEDICA

Bio Pharma Day ottobre 2024

17-set-2024

Anche quest'anno si terrà l’evento Bio Pharma Day, che offre un'opportunità d'incontro tra domanda e offerta di lavoro nei settori Bio, Pharma e Medtech (in fondo trovate la lista delle aziende partecipanti).

I protagonisti sono come sempre i giovani: studenti, laureandi e neolaureati nelle discipline Healthcare, Life Sciences & Engineering (ma non solo).
Pensiamo che questa sia una valida occasione per gli studenti di iniziare a pensare concretamente al loro futuro professionale.

La partecipazione dei ragazzi è come sempre gratuita previa registrazione sul sito www.biopharmaday.it

L'evento è diviso in due parti:
- la prima online con presentazioni aziendali a partire dal 16 ottobre 2024
- la seconda in presenza a Roma il 29 ottobre 2024
Gli studenti sono liberi di partecipare alla modalità che gli viene più comoda. E' garantita la possibilità di potersi candidare online qualora non si possa venire in presenza.

Aziende partecipanti (elenco in costante aggiornamento sul sito):
A. Menarini - Industrie Farmaceutiche, Adecco, Aenova Group, Aurora Biofarma, Bristol Myers Squibb, Federchimica Assobiotec, Formazione nel Farmaceutico, Istud Business School, Novo Nordisk, Randstad, Recordati, Servier Italia, Syneos Health, S4BT, Uninform Group, Workindenmark...