INFORMAZIONI UTILI
Ascolta
Referente per Erasmus ed Internazionalizzazione del Corso di Studio: prof. Matteo Cammarata
Delegato per Erasmus e Internazionalizzazione del DiSTeM: prof. Marco Milazzo.
Contact person del DiSTeM: dott. Nicola Sinopoli.
Studenti Incoming
Lo studente vincitore deve:
- assicurarsi che l'Università di provenienza abbia informato l'Ufficio Erasmus dell'Università di Palermo (incoming_erasmus@unipa.it) per ottenere la nomina senza la quale non è possibile accettare studenti stranieri Erasmus ed avere diritto a servizi di alloggio.
- registrarsi al portale studenti dell'Università di Palermo
- completare la domanda on-line e presentarla all'Ufficio Erasmus entro il 30 Giugno per il 1° semestre ed entro il 30 novembre per il 2° semestre
E' bene consultare il sito di Ateneo International Students (https://www.unipa.it/mobilita/en/incoming-students/incoming-students/) per avere ulteriori informazioni
Si invitano gli studenti a consultare le Politiche di Internazionalizzazione per la Mobilità e le informazioni contenute alla pagina dedicata ai Tirocini internazionali.