2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI

Sostituzione componente studentesca nella commissione paritetica docenti-studenti del CdS in International Relations/Relazioni Internazionali

20-set-2024

Si comunica agli studenti che si rende necessario procedere, nel prossimo Consiglio di Corso di studio, alla sostituzione della Componente Studentesca per il CdS in International Relations/Relazioni Internazionali (LM-52) in seno alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

REQUISITI: Iscrizione al CdS International Relations/Relazioni Internazionali (LM-52)

INCOMPATIBILITÀ: Essere Componente della Commissione AQ del proprio CdS

DATA DI SCADENZA E PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: Per presentare la propria candidatura è necessario far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità a salvatore.casabona@unipa.it e chiara.venturella@unipa.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2024.