ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
download
|
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Consenso alla visualizzazione negato |
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
MANCUSO ALESSANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
download
|
ANTROPOLOGIA CULTURALE E MONDI CONTEMPORANEI |
MANCUSO ALESSANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
CARTOGRAFIA E GIS PER L’ANALISI DEL TERRITORIO |
FERRANTE MAURO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CARTOGRAFIA E GIS PER L’ANALISI DEL TERRITORIO |
FERRANTE MAURO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
CIVILTÀ MEDIEVALI |
RUSSO MARIA ANTONIETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
download
|
CIVILTÀ MEDIEVALI |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
download
|
CIVILTÀ MEDIEVALI |
RUSSO MARIA ANTONIETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
CIVILTÀ MEDIEVALI |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
CRIMINE E DEVIANZA. PROSPETTIVE GLOBALI |
DINO ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CRIMINE E DEVIANZA. PROSPETTIVE GLOBALI |
DINO ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ECONOMIA POLITICA |
BATTISTI MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
ECONOMIA POLITICA |
BATTISTI MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
DE SPUCHES GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
DE SPUCHES GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
GEOGRAFIA CULTURALE E DEL TERRITORIO |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GLOBAL ART |
COSTANZO CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GLOBAL ART |
COSTANZO CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
METODI QUANTITATIVI PER LA RICERCA STORICA E SOCIALE |
OLIVERI ANTONINO MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Consenso alla visualizzazione negato |
METODI QUANTITATIVI PER LA RICERCA STORICA E SOCIALE |
OLIVERI ANTONINO MARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Consenso alla visualizzazione negato |
METODOLOGIA DELLA RICERCA FILOSOFICA |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA FILOSOFICA |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIO-SEMIOTICA |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIO-SEMIOTICA |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA |
AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA |
AUF DER HEYDE CARL ALEXANDER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
POLITICA E SOCIETÀ DELLA GRECIA ANTICA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
download
|
POLITICA E SOCIETÀ DELLA GRECIA ANTICA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
POLITICA E SOCIETÀ DI ROMA ANTICA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
POLITICA E SOCIETÀ DI ROMA ANTICA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
POLITICHE DI GENERE |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
POLITICHE DI GENERE |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIOLOGIE DELLA CONTEMPORANEITÀ |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIOLOGIE DELLA CONTEMPORANEITÀ |
DI ROSA ROBERTA TERESA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
SOCIOLOGIE DELLA CONTEMPORANEITÀ |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
SOCIOLOGIE DELLA CONTEMPORANEITÀ |
DI ROSA ROBERTA TERESA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SPAZI POLITICI: GENERE, CLASSE E RAZZA |
SAJEVA GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
SPAZI POLITICI: GENERE, CLASSE E RAZZA |
SAJEVA GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
download
|
STORIA DEGLI IMPERI IN ETÀ MODERNA |
FAVARO' VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIA DEGLI IMPERI IN ETÀ MODERNA |
FAVARO' VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEI CONCETTI POLITICI |
SEGRETO VIVIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIA DEI CONCETTI POLITICI |
SEGRETO VIVIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEL CRISTIANESIMO E DELLE CHIESE |
BRAGHI GIANMARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIA DEL CRISTIANESIMO E DELLE CHIESE |
BRAGHI GIANMARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEL MONDO CONTEMPORANEO |
BARIS TOMMASO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIA DEL MONDO CONTEMPORANEO |
BARIS TOMMASO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEL PENSIERO POLITICO EUROPEO |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIA DEL PENSIERO POLITICO EUROPEO |
DI BELLA SANTI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI |
MARSALA ROSANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI |
MARSALA ROSANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA E CULTURA DEI PAESI ISLAMICI |
DI DONATO MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA E CULTURA DEI PAESI ISLAMICI |
DI DONATO MARCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA E CULTURA DELL’EBRAISMO |
PEPI LUCIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIA E CULTURA DELL’EBRAISMO |
PEPI LUCIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
download
|
STORIA POLITICA E SOCIALE DELL'ETÀ MODERNA |
CANCILA ROSARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA POLITICA E SOCIALE DELL'ETÀ MODERNA |
CANCILA ROSARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIE E CULTURE DEI BALCANI OCCIDENTALI |
GURGA GEZIM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 |
download
|
STORIE E CULTURE DEI BALCANI OCCIDENTALI |
GURGA GEZIM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |