CULTURE DELLA MARGINALITÀ |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
CULTURE DELLA MARGINALITÀ |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
download
|
DIRITTI UMANI |
MANIACI GIORGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
DIRITTI UMANI |
MANIACI GIORGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DISAGIO SOCIALE TRA ECONOMIA E SOCIETÀ |
PIRRONE MARCO ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
DISAGIO SOCIALE TRA ECONOMIA E SOCIETÀ |
PIRRONE MARCO ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONDAMENTI GIURIDICI PER IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI |
CELONE CRISTIANO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
FONDAMENTI GIURIDICI PER IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI |
OMODEI RICCARDO ERCOLE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
FONDAMENTI GIURIDICI PER IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI |
OMODEI RICCARDO ERCOLE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FONDAMENTI GIURIDICI PER IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI |
CELONE CRISTIANO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GENERI, SESSUALITÀ E REGOLAZIONE SOCIALE |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GENERI, SESSUALITÀ E REGOLAZIONE SOCIALE |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
LABORATORIO DI SERVIZIO SOCIALE |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
LABORATORIO DI SERVIZIO SOCIALE |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI SERVIZIO SOCIALE |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
LABORATORIO DI SERVIZIO SOCIALE |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MEDIAZIONE,COESIONE SOCIALE E PRATICHE DI COMUNITÀ |
DI ROSA ROBERTA TERESA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
MEDIAZIONE,COESIONE SOCIALE E PRATICHE DI COMUNITÀ |
DI ROSA ROBERTA TERESA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MEDICINA E SALUTE DI COMUNITA' |
TURDO ALICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MEDICINA E SALUTE DI COMUNITA' |
TURDO ALICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METOD. DELLA RIC. APPL. A SERV. SOC. |
GUCCIARDO GAETANO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METOD. DELLA RIC. APPL. A SERV. SOC. |
GUCCIARDO GAETANO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE |
INGRASSIA RAIMONDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE |
INGRASSIA RAIMONDO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
download
|
POLITICHE SOCIALI E RESCALING DEI CAMPI DI POLICY |
BARTHOLINI IGNAZIA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
POLITICHE SOCIALI E RESCALING DEI CAMPI DI POLICY |
BARTHOLINI IGNAZIA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
POVERTÀ POLITICHE E WELFARE |
DI ROSA ROBERTA TERESA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
POVERTÀ POLITICHE E WELFARE |
DI ROSA ROBERTA TERESA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
download
|
PROCESSI E TRASFORMAZIONI POLITICO-SOCIALI |
TUMMINELLI SANTA_GIUSEPPINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROCESSI E TRASFORMAZIONI POLITICO-SOCIALI |
TUMMINELLI SANTA_GIUSEPPINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PSICOLOGIA SOCIALE DELLE ORGANIZZAZIONI |
SCAFFIDI ABBATE COSTANZA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
PSICOLOGIA SOCIALE DELLE ORGANIZZAZIONI |
SCAFFIDI ABBATE COSTANZA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIOLOGIA DELLA GIUSTIZIA RIPARATIVA E TECNICHE DI COMPOSIZIONE DEI CONFLITTI |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIOLOGIA DELLA GIUSTIZIA RIPARATIVA E TECNICHE DI COMPOSIZIONE DEI CONFLITTI |
RINALDI CIRUS |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIOLOGIA DELLE FAMIGLIE (C.A.) |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SOCIOLOGIA DELLE FAMIGLIE (C.A.) |
MANNOIA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
STUDI DI GENERE E DELLE DONNE |
BARTHOLINI IGNAZIA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STUDI DI GENERE E DELLE DONNE |
BARTHOLINI IGNAZIA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA |
RIZZUTO FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA |
RIZZUTO FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
download
|