2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE

Open Day 2024 | Corsi di Laurea Magistrale

9-mag-2024

Il 13 maggio, a partire dalle ore 15.30, nell'Aula Magna dell'ed. 15 di viale delle Scienze, si terrà un Open Day dedicato ai corsi di Laurea Magistrale in Comunicazione: Comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità (LM-59), Comunicazione del patrimonio culturale (LM-92) e il nuovo Comunicazione per l'enogastronomia (doppia classe, LM-92 e LM/GASTR, classe delle Lauree Magistrali in Scienze Gastronomiche).

In questo incontro saranno illustrati nei dettagli l'organizzazione del corso e il piano di studi, inoltre i docenti dei diversi laboratori attivi, insieme ad alcuni studenti del primo anno, presenteranno i programmi dei loro insegnamenti, mostrando concretamente che tipo di prodotti si realizzino in ciascuno di essi.

L'evento è realizzato in collaborazione con i rappresentanti degli studenti in Consiglio di Coordinamento e di Dipartimento.