Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2155 - SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE DIAGNOSTICHE

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
DIRITTO SANITARIO E RESPONSABILITÀ ETICO-PROFESSIONALI GIURIDICHE C.I GENTILE RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
DIRITTO SANITARIO E RESPONSABILITÀ ETICO-PROFESSIONALI GIURIDICHE C.I ARGO ANTONINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
DIRITTO SANITARIO E RESPONSABILITÀ ETICO-PROFESSIONALI GIURIDICHE C.I GENTILE RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO SANITARIO E RESPONSABILITÀ ETICO-PROFESSIONALI GIURIDICHE C.I ARGO ANTONINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE C.I. TODARO MATILDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
METODOLOGIA DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE C.I. DI FRANCO SIMONE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE C.I. DI FRANCO SIMONE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
METODOLOGIA DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE C.I. TODARO MATILDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE C.I. MILITELLO CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIA DELLA RICERCA E DELL’INNOVAZIONE C.I. MILITELLO CARMELO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PRINCIPI E STRUMENTI DI ECONOMIA AZIENDALE APPLICATI AL SETTORE SANITARIO C.I. PUGLISI MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PRINCIPI E STRUMENTI DI ECONOMIA AZIENDALE APPLICATI AL SETTORE SANITARIO C.I. PUGLISI MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PRINCIPI E STRUMENTI DI ECONOMIA AZIENDALE APPLICATI AL SETTORE SANITARIO C.I. PUGLISI MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PRINCIPI E STRUMENTI DI ECONOMIA AZIENDALE APPLICATI AL SETTORE SANITARIO C.I. PUGLISI MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA APPLICATA ALLE RELAZIONI SOCIALI, COMUNICAZIONE E DINAMICHE DI GRUPPO C.I. SEMINERIO FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA APPLICATA ALLE RELAZIONI SOCIALI, COMUNICAZIONE E DINAMICHE DI GRUPPO C.I. VARVERI LOREDANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA APPLICATA ALLE RELAZIONI SOCIALI, COMUNICAZIONE E DINAMICHE DI GRUPPO C.I. SEMINERIO FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA APPLICATA ALLE RELAZIONI SOCIALI, COMUNICAZIONE E DINAMICHE DI GRUPPO C.I. VARVERI LOREDANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
SCIENZE DELLA FORMAZIONE C.I. MODICA CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
SCIENZE DELLA FORMAZIONE C.I. MODICA CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SCIENZE DELLA FORMAZIONE C.I. LO IACONO MELANIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SCIENZE DELLA FORMAZIONE C.I. LO IACONO MELANIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STATISTICA, EPIDEMIOLOGIA E BIOETICA C.I. CRAXI' LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STATISTICA, EPIDEMIOLOGIA E BIOETICA C.I. MATRANGA DOMENICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STATISTICA, EPIDEMIOLOGIA E BIOETICA C.I. MATRANGA DOMENICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STATISTICA, EPIDEMIOLOGIA E BIOETICA C.I. TRAMUTO FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STATISTICA, EPIDEMIOLOGIA E BIOETICA C.I. TRAMUTO FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STATISTICA, EPIDEMIOLOGIA E BIOETICA C.I. CRAXI' LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda