2041 - MEDICINA E CHIRURGIA

Workshop: "Studio dei cromosomi umani: dalla analisi citogenetica classica all’applicazione delle moderne tecnologie di editing genetico"

24-mag-2024

Nell’ambito delle attività di internazionalizzazione dell’Ateneo, con il supporto della «Commissione Relazioni Internazionali» (Cori 2023), nella settimana dall’ 13 maggio 2024 al 17
maggio 2024 ha prestato la propria attività didattica la Dr.ssa M. Sabrina Tosi, docente presso la Brunel University of London, con un workshop dal titolo “Studio dei cromosomi umani: dalla analisi citogenetica classica all’applicazione delle moderne tecnologie di editing genetico.”

Tali attività, organizzate presso il Corso di laurea in Medicina e Chirurgia con il supporto del Coordinatore Prof. Riccardo Alessandro ed in collaborazione con i docenti, sono state rivolte agli studenti del I anno per il corso di GENETICA, C.I. di Biologia e Genetica.

Scarica il Comunicato per il CdS