Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, da due docenti del Corso di Studio, da una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti).
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre la Scheda di monitoraggio annuale (SMA) e il Riesame ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
COMPOSIZIONE COMMISSIONE QUALITA'
La commissione AQ del Corso di Studi di classe/interclasse, nominata dal Consiglio di Corso di Studi, è composto dal Coordinatore del Corso di Studi (che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione), da due docenti del Corso di Studi, da una unità di personale tecnico - amministrativo (su proposta del CCdS tra coloro che prestano il loro servizio a favore del CdS), e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio del Corso di Studi (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti)
Commissione AQ C.L. in Fisioterapia
-
prof. FILIPPO BRIGHINA (coordinatore)
-
prof.ssa CECILIA CAMARDA (docente)
-
dott. ROSARIO FIOLO (personale)
-
sig. ALESSIO PIZZATI (studente)