Gli esami di laurea si svolgeranno in presenza, come indicato nell'apposita Nota del Rettore. Si prega di leggere attentamente il Protocollo di sicurezza che tutte le persone coinvolte nella sessione di laurea (laureandi, famiglie, componenti delle commissioni giudicatrici e personale T.A.) sono obbligate a conoscere e rispettare. Come previsto nella Nota, ove per motivate ragioni determinate dalla situazione emergenziale, uno o più candidati richiedessero di svolgere l’esame non in presenza, sarà garantito lo svolgimento dell’esame in modalità telematica. A tal fine occorrerà inviare apposita richiesta agli indirizzi email del Dipartimento (dipartimento.architettura@unipa.it) e del Coordinatore del proprio Corso di studi.
Gli esami di profitto e le prove in itinere per l’appello di esami dal 14 al 24 aprile 2020 dovranno essere svolti esclusivamente con strumenti di videocomunicazione.
Il CLA (Centro Linguistico di Ateneo) ha attivato per gli studenti UniPa il servizio online di apprendimento delle lingue straniere "Rosetta Stone". Leggi...
Primo PLACEMENT DAY del Dipartimento di Architettura, un evento on line dedicato a studenti e neolaureati LM4-LM48-L21-L17-L23-L4-LM12 che si apprestano a concludere il loro percorso di studi, per fornire punti di vista concreti e informazioni utili nell’approccio al mondo del lavoro, attraverso il confronto con rappresentanti delle Istituzioni, stakeholders, specialisti del settore Placement, testimonials.
Inoltre, si comunica che giorno 25 marzo 2021 avranno luogo gli eventi “Erasmus department/School days” su Teams per la presentazione del Bando e dell’offerta formativa internazionale Erasmus+ intra EU dei dipartimenti/Scuola”.
E' indetta la sessione 2020 degli esami di Stato abilitanti alla professione di Agrotecnico laureato; per presentare domanda c’è tempo fino al giorno 18 giugno 2020.