Forniture di servizi
AVVISO - ALBO FORNITORI |
Anno 2021
Corso di formazione |
Determina |
Rinnovo della licenza d’uso del software “NetLex"
|
Determina |
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO RI RICOLLOCAZIONE ARCHIVIO STORICO SECONDO DETTAMI SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA - ARCHIVIO DI STATO DI PALERMO |
Determina |
Servizio spostamento mobilio |
Determina |
Servizio stazionamento ambulanza |
Determina |
DETERMINA A CONTRARRE SERVIZI DI FACCHINAGGIO, TRASLOCO PRESSO SEDI AMMINISTRAZIONE CENTRALE E ORGANIZZAZIONE SEDE VACCINALE EDIFICIO 19 |
Determina |
Appalto specifico nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per l'affidamento del servizio di pulizia ed igiene ambientale presso il Dipartimento di Ingegneria per la durata di anni uno |
Lettera Invito |
Noleggio apparecchi multifunzione |
Determina |
Riparazione multifunzione colore |
Determina |
Pulizia Tappeti |
Determina |
Prelievo e trasporto di tomi dal Sultanato dell'Oman |
Determina |
Sostituzione ruote e manutenzione carrello TV |
Determina |
Anno 2020
Prelievo, trasporto e sistemazione materiale librario |
Aggiornamento catastale di vari immobili dell'Ateneo |
Assistenza tecnica hardware e software per gli uffici dell'Amministrazione Centrale - anni 2021 e 2022 |
Servizio di rimozione rottami presso ex baretto esterno edificio 16 |
Servizio di spostamento simulatore di guida |
Riparazione plotter grafico |
Corso di formazione esterna Coinfo |
Corso di formazione esterna |
Servizio di manutenzione e riparazione mobili e arredi per ufficio |
Servizio di allestimento cabine elettorali |
Servizio di trasloco e facchinaggio donazione Kassel |
Corso di formazione esterna - Anno 2020 |
Servizio assistenza tecnica per macchine d'ufficio |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PICCOLA RISTORAZIONE, DA EFFETTUARSI MEDIANTE INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE, RIFORNIMENTO E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE E ALIMENTI CONFEZIONATI (SNACK E ALTRI GENERI ALIMENTARI) - SUDDIVISO IN 2 LOTTI - PRESSO GLI EDIFICI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO PER LA DURATA DI ANNI TRE RINNOVABILE PER ALTRI DUE |
https://unipa.ubuy.cineca.it/ |
Intervento urgente di riparazione Renault Kangoo |
SERVIZIO DI NOLEGGIO FULL-SERVICE DI N. 1 MACCHINA MULTIFUNZIONE NUOVA, DI PRIMO UTILIZZO, BIANCO E NERO, DA UTILIZZARE PRESSO I LOCALI DEL CENTRO STAMPA DI ATENEO |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO PER LA DURATA DI ANNI TRE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI. |
https://unipa.ubuy.cineca.it/ |
Incarico a Professionista esterno |
Fornitura licenza d'uso software NetLex |
PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE DI CUI ALL'ARTICOLO 62 DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 E SS.MM. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE GARANZIA RESPONSABILITÀ PER DANNI PATRIMONIALI CAGIONATI A TERZI – ESCLUSI I CASI DI DOLO E COLPA GRAVE – DEGLI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, PER LA DURATA DI ANNI TRE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI - C.I.G.: 8173674928 |
Avviso |
Domanda di partecipazione (Allegato 1) |
DGUE (Allegato 2) |
Patto d'integrità (Allegato 3) |
Comunicazione relativa al contributo ANAC |
Servizio di trasferimento mobilia |
Corso di formazione esterna |
Corso di formazione esterna |
Fornitura Software Unico Società di Capitali 2020 |
Servizio di assistenza tecnica su plotter grafico del Centro Stampa |
Servizio di riparazione taglierina Centro Stampa |
Riparazione sartoriale e lavaggio delle toghe e dei bavaglini delle autorità accademiche |
Servizio di assistenza tecnica su stampante laser di rete |
Servizio di assistenza tecnica su macchine per Ufficio |
SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE - UFFICI DELL’AMMINISTRAZIONE CENTRALE |
Corso di formazione esterna |
Trasloco e trasporto merci |
Servizio pulizia di 5 tappeti |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE GARANZIA RESPONSABILITÀ PER DANNI PATRIMONIALI CAGIONATI A TERZI ESCLUSI I CASI DI DOLO E COLPA GRAVE DEGLI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, PER LA DURATA DI ANNI TRE, EVENTUALMENTE PROROGABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI.
|
Decreto Nomina Commissione |
Verbale di gara |
Anno 2019
Trasloco salita partanna |
Servizio di manutenzione su arredi per ufficio |
Incarico a professionista esterno |
Corso formazione esterna |
Servizio di noleggio quinquennale di n. 2 multifunzione colore |
Corso formazione esterna |
Servizio di pulizia e manutenzione tende per ufficio |
Servizio di assistenza tecnica su macchine per ufficio |
Benvenuto alle matricole |
Aggiornamento programma Blumatica CSA |
Corso formazione esterna |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE GARANZIA RESPONSABILITÀ PER DANNI PATRIMONIALI CAGIONATI A TERZI – ESCLUSI I CASI DI DOLO E COLPA GRAVE – DEGLI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, PER LA DURATA DI ANNI TRE, EVENTUALMENTE PROROGABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI.
|
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA SANITARIA IN FAVORE DEI DIPENDENTI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, PER LA DURATA DI ANNI TRE, EVENTUALMENTE PROROGABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI.
|
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO IN N. 2 LOTTI, EVENTUALMENTE PROROGABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI.
|
Rinnovo contratto di assistenza tecnica su macchine per ufficio |
Servizio Asilo Nido |
Servizio di noleggio apparecchi multifunzione |
Assistenza tecnica su macchine per ufficio |
Trasferimento SBA da Palazzo Abatelli al Complesso di Sant'Antonino, allestimento seggi, movimentazione arredi e trasporto cancelleria |
Servizio Polizza Infortuni |
Scheda acquisto carburante anno 2019 |
Servizio di vigilanza non armata in alcuni plessi dell'Università degli Studi di Palermo per la durata di anni quattro |
Riparazione Audi A3 |
Riparazione Renault Kangoo |
Servizio di manutenzione e riparazione su mobili e arredi |
Servizio noleggio apparecchi multifunzione per ufficio |
Fornitura Software Unico Società di Capitali 2019 |
Servizio di noleggio macchine per ufficio |
Trasloco in altro luogo degli arredi in disuso e degli scatoloni ubicati all’interno dell’ex Convento della Martorana per l’esecuzione dei lavori di scavi archeologici |
Servizio di assistenza tecnica su macchine per ufficio (2) |
Servizio di assistenza tecnica su macchine per ufficio (1) |
Fornitura Software Netlex |
Fornitura servizio pulizia e restauro tappeti |
Manifestazione d'interesse finalizzata all'acquisizione, in comodato d'uso, di una macchina per raccolta differenziata rifiuti destinata al riciclo |
Servizio di assistenza tecnica per riparazione serrature |
Rimozione materiale fuori uso di via Marini |
Contratto di noleggio apparecchi multifunzione su convenzione Consip. |
Servizio di noleggio quinquennale di n. 2 multifunzione colore per gli uffici dell'Amministrazione Centrale |
Noleggio quinquennale di n. 2 apparecchi multifunzione monocromatici per l'Amministrazione Centrale |
Anno 2018
SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA IN ALCUNI PLESSI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO PER LA DURATA DI ANNI TRE |
Avviso manifestazione di interesse |
Adesione alla manifestazione di interesse |
SERVIZIO RELATIVO AI TEST DI ACCESSO AI CORSI DI LAUREA A NUMERO PROGRAMMATO NAZIONALE E LOCALE E PER LA GESTIONE DEI TEST OFA PER I CORSI DI LAUREA AD ACCESSO LIBERO PER IL TRIENNIO 2019/2022". |
Avviso manifestazione di interesse |
Adesione alla manifestazione di interesse |
Esito |
Servizio di un attività di derattizzazione da espletarsi presso l'Area Tecnica |
Determina |
Servizio di manutenzione e riparazione su arredi per ufficio |
Determina |
Affidamento servizio Ordinativi informatici di Pagamento ed Incasso secondo lo standard emanato dall'Agenzia per l'Italia Digitale |
Determina |
Intervento di pulizia e riparazione tappeti |
Determina |
Aggiornamento catastale immobili universitari |
Determina |
Acquisto carburante per automezzi |
Determina |
Servizio di assistenza tecnica su macchine per Ufficio. |
Determina |
Fornitura di materiali e servizi connessi all'effettuazione di prove selettive. |
Determina |
Trasferimento di circo 60 postazioni PC dall’ex consorzio agrario, Aula D/1, al II piano dell’edificio di via Archirafi, n. 34. |
Determina |
Trasporto e facchinaggio. |
Determina |
Procedura negoziata sotto soglia (tramite MEPA) per l'affidamento del servizio di consulenza fiscale alle attività svolte dai Centri di Gestione dell'Università degli Studi di Palermo per la durata di anni due. Servizio eventualmente rinnovabile per un anno. |
Avviso manifestazione di interesse |
Adesione alla manifestazione di interesse |
Decreto |
Esito |
Servizio di assistenza su macchine per ufficio |
Determina |
Servizio di trasloco |
Determina |
Servizio di assistenza su macchine per ufficio |
Determina |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CAFFETTERIA/SALA DA TE’/WINE BAR PRESSO LA SERRA DELLE FELCI DELL’ORTO BOTANICO DEL CENTRO SERVIZI SISTEMA MUSEALE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO PER ANNI QUATTRO EVENTUALMENTE RINNOVABILI PER ALTRI QUATTRO. |
Avviso manifestazione d'interesse |
Adesione alla manifestazione d'interesse |
Servizio di assistenza tecnica hardware e software per gli Uffici dell’Amministrazione Centrale |
Determina |
Servizio di assistenza tecnica su macchine per ufficio. |
Determina |
Approvvigionare di carburante i mezzi in uso presso l’Amministrazione Centrale per ottemperare ai compiti istituzionali del Magnifico Rettore, Pro Rettori e Direttore Generale
|
Determina |
Approvvigionare di carburante i mezzi in uso agli operai agricoli e agli operatori incaricati della pulizia della cittadella universitaria
|
Determina |
Servizi di assistenza tecnica su vari Personal computer |
Determina |
Servizi di prenotazione e rilascio di titoli di viaggio e di altri servizi di agenzia |
Determina |
Servizio di trasporto e accompagnamento a favore degli studenti con disabilità, iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia - CIG 7404841C17.
Importo a base di gara € 82.000,00, oltre IVA a norma di legge.
|
Decreto |
Esito |
Servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità, iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, compresi i poli decentrati di Agrigento, Caltanissetta e Trapani - CIG 7405236211.
Importo a base di gara € 72.000,00, oltre IVA a norma di legge.
|
Decreto |
Esito |
Servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale, degli impianti elettrici, idrici e di scarico, di alcuni edifici dell’Università degli studi di Palermo per la durata di anni tre più eventuale rinnovo biennale. (CIG: 7399761BF1) |
Bando di gara |
Disciplinare di gara |
Capitolato Speciale d'appalto |
Allegato A) - Elenco edifici |
Allegato B) - DAMM |
Allegato C) - DUVRI |
Allegato 1 - Domanda di partecipazione |
Allegato 2 - Patto d'integrità |
Allegato 2 bis - DGUE |
Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva |
Allegato 4 - Offerta economica |
Istruzioni per la compilazione del DGUE elettronico |
FAQ |
Ammessi - Esclusi |
Decreto nomina Commissione |
C.V. Calogero Schilleci |
C.V. Domenico Panno |
C.V. Gaetano Lazzara |
Verbale di gara |
Decreto di aggiudicazione |
Avviso di integrazione dell'efficacia |
Esito |
Servizio di assistenza tecnica su macchine per ufficio |
Determina (Consumo informatici) |
Determina (Assistenza su PC) |
Determina (Assistenza su PC) |
Determina (Assistenza su 2 Apple Mac) |
Determina (Acquisto materiali di consumo) |
Determina (Assistenza su PC - 7-5-2018) |
Servizio di noleggio macchine per ufficio mediante adesione a convenzione CONSIP |
Determina |
Procedura acquisitiva della licenza d'uso del software denominato "Software Unico Società di Capitali 2018" |
Determina |
Trasloco del patrimonio librario, consistente in circa 1955 metri lineari di scaffalature site in vari piani dell’edificio 12, 15 e corpo basso edificio 12 con contestuale rimodulazione di scaffalature esitenti e già montate, montaggio di scaffalature per il secondo deposito del corpo basso edificio 12 |
Determina |
RECEPIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI AFFIDARE, IN AUTOREMUNERAZIONE, LA REALIZZAZIONE, LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SERVIZI EDITORIALI, SIA ON LINE CHE CARTACEO, E DI DIGITALIZZAZIONE E DI ELABORAZIONE DATI. |
AVVISO |
ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE |
AVVISO |
LETTERA INVITO |
FAQ |
Decreto nomina Commissione |
C.V. Calogero Schilleci |
C.V. Edoardo Ardizzone |
C.V. Antonella Giammona |
Decreto di aggiudicazione |
Avviso di integrazione dell'efficacia |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI BIGLIETTERIA, PORTINERIA, PULIZIA E DI SUPPORTO ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI MANUFATTI DELL’ORTO BOTANICO DEL CENTRO SERVIZI SISTEMA MUSEALE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO NONCHE’ DEI SERVIZI CONNESSI. CIG 74201967E
|
Bando di Gara |
Disciplinare di Gara |
Capitolato Speciale di Appalto |
Allegato A |
Allegato B |
Allegato C |
Allegato D |
Allegato 1 - Domanda di Partecipazione |
Allegato 2 - Patto di Integrità |
Allegato 2bis - DGUE |
Allegato 3 - Dichiarazione Sostitutiva |
Allegato 4 - Offerta Economica |
DUVRI |
Modello S - Dichiarazione Avvenuto Sopralluogo |
FAQ |
Commissione: Decreto di Nomina delle Commissione, C.V. Calogero Schilleci, C.V. Rosario Schicchi, C.V. Rosalia Casamento, C.V. Gaetano Lazzara e C.V. Antonina Tarantino |
Decreto di aggiudicazione |
Integrazione dell'efficacia |
ERRATA CORRIGE - Integrazione dell'efficacia |
Esito |
Procedura di gara ai sensi dell’art. 63 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. - affidamento del servizio di cassa per l’Università degli studi di Palermo per la durata di anni tre più eventuale rinnovo biennale
|
Comunicazione ricezione offerta |
Commissione |
Ricognizione Aggiudicazione |
Appalto specifico nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per l'affidamento del servizio di pulizia ed igiene ambientale nei plessi dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Palermo per la durata di anni quattro.
|
Commissione di gara |
Elenco ammessi |
Decreto nomina Commissione per la verifica delle offerte anomale |
Commissione |
Decreto di aggiudicazione |
Integrazione dell'efficacia |
Esito |
2017
DISCIPLINARE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO PER LA DURATA DI ANNI TRE PIU’ EVENTUALE RINNOVO BIENNALE. |
Disciplinare di gara |
Capitolato speciale |
Duvri |
Domanda di partecipazione - allegato 1 |
Patto d'integrità - allegato 2 |
DGUE - allegato 2 bis |
Dichiarazione sostitutiva - allegato 3 |
Offerta economica - allegato 4 |
FAQ |
Comunicazione gara deserta |
AVVISO PER IL RECEPIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA (TRAMITE RDO) SU MEPA PER IL NOLEGGIO DI DUE FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE A COLORI DA DESTINARE AL CENTRO STAMPA D’ATENEO |
Avviso di manifestazione di interesse |
Adesione alla manifestazione di interesse |
AVVISO PER IL RECEPIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA (TRAMITE RDO SUL MEPA) PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA IN ALCUNI PLESSI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO
|
Avviso di manifestazione di interesse |
Adesione alla manifestazione di interesse |
AVVISO PER IL RECEPIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA (TRAMITE RDO SUL MEPA) PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI RECEPTION IN ALCUNI PLESSI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO |
Avviso di manifestazione di interesse |
Adesione alla manifestazione di interesse |
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza armata in alcuni plessi dell'Università degli Studi di Palermo per la durata di anni tre più eventuale rinnovo biennale |
BANDO DI GARA |
DISCIPLINARE DI GARA |
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO |
DUVRI |
Allegato 1 - domanda di partecipazione |
Allegato 2 – Patto di integrità |
Allegato 2-bis DGUE |
Allegato 3 – dichiarazione sostitutiva |
Allegato 4 - offerta economica |
FAQ |
Elenco ammessi alla procedura di gara |
Commissione giudicatrice |
Aggiudicazione |
Integrazione dell'efficacia |
Esito |
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di reception in alcuni plessi dell’Universita’ degli studi di Palermo per la durata di anni tre piu’ eventuale rinnovo biennale
|
Bando di Gara |
Disciplinare di gara |
Capitolato speciale d'appalto |
DUVRI |
Allegato 1 - Domanda di partecipazione |
Allegato 2 - Patto d'integrità |
Allegato 2 bis - DGUE |
Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva |
Allegato 4 - Offerta Economica |
AVVISO DI ERRATA CORRIGE 10-08-17 |
FAQ |
FAQ Allegato 1 - dati dipendenti |
FAQ Allegato 2 - altri dati |
Avviso di errata corrige 7-9-2017 |
Elenco ammessi ex art. 29 D.Lgs 50-2016 |
Commissione giudicatrice |
Aggiudicazione |
Tabella riepilogo punteggi |
Integrazione dell'efficacia |
Affidamento dei servizi di copertura assicurativa, mediante la stipula di apposite polizze annuali. |
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO |
avviso di errata corrige |
Procedura negoziata in economia da espletare per l'affidamento del servizio di assistenza alla persona a favore degli studenti con disabilità , iscritti ai corsi di studio dell' Università degli studi di Palermo, compresi i poli decentrati di Agrigento, Caltanissetta e Trapani. CIG 6978640BE6 |
AVVISO PER IL RECEPIMENTO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE |
Affidamento di mandato di vendita ad agenzia immobiliare. |
BANDO |
Decreto Dirigenziale di approvazione |
Esito |
Procedura negoziata in economia per l'affidamento del servizio di trasporto e accompagnamento a favore degli studenti con disabilità iscritti ai corsi di studio dell’Università degli studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia. CIG 6978680CE8 |
AVVISO PER IL RECEPIMENTO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE |
Affidamento in concessione, in due lotti distinti, di spazi presso alcune sedi dell’Università degli studi di Palermo - fra le quali Polo territoriale universitario della Provincia di Agrigento in via Ugo la Malfa, 1 - per l’installazione di complessivi n. 12 apparecchi automatici per la distribuzione di bevande e di snack preconfezionati. |
DISCIPLINARE |
CAPITOLATO DI GARA |
Allegato 1 - domanda di partecipazione |
Allegato 2 – DGUE |
Allegato 3 – dichiarazione sostitutiva |
Allegato 4 - offerta economica |
Approvazione proposta d'aggiudicazione |
Integrazione dell'efficacia dell'aggiudicazione |
Esito |
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO SU MEPA PER IL NOLEGGIO FULL-SERVICE DI N. 1 MACCHINA MULTIFUNZIONE NUOVA, DI PRIMO UTILIZZO, BIANCO E NERO, DA UTILIZZARE PRESSO I LOCALI DEL CENTRO STAMPA DI ATENEO.
|
Avviso |
Modello di domanda |