Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali

Forniture di beni procedure concluse

Ascolta


AVVISO - Albo Fornitori

 

Anno 2021


 

 

 

 

Fornitura 10.000 mascherine di tipo FFP2 - C.I.G.:Z41303A2D5


Anno 2020


Fornitura di materiali consumabili per il Plotter Mimaki - C.I.G.: Z422F82F80


 

 


 

 

Fornitura di visiere in plexiglass per l’accesso al concorso a programmazione nazionale relativo alle specializzazioni di Area Medica -  C.I.G.: ZF52E776FA

 

Acquisto di cancelleria (penne), per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2020 - C.I.G.: ZA82E548ED

 

Fornitura 5.000 litri gel igienizzante mani in flaconi - C.I.G.: Z142CF7977

 

Acquisto cancelleria (penne, gomme, matite, evidenziatori ecc.), per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2020 - C.I.G.: Z6A2DB400E

 

Fornitura di tocchi per le edizioni del Graduation Day 2020 - C.I.G.: Z6A2D885F6


Fornitura di barriere parafiato in plexiglass - C.I.G.: Z8E2E3E0F3

 

Fornitura di visiere in plexiglass - C.I.G.: Z9C2DDD4A4

 

Fornitura mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e visiere protettive - CIG: Z812E4D290

 

Fornitura di n. 4 PC portatili per le esigenze dell’Ateneo - CIG: ZAE2D59895

 

Acquisto pc desktop e notebook - C.I.G.: ZEE2CC17A4


Acquisto 75.000 mascherine - C.I.G.: ZB12CCA027 

 

Acquisto materiale di consumo per attrezzatura test su mascherine - C.I.G.: ZD82D2FF61


Acquisto attrezzatura per test su mascherine - C.I.G.: Z142CE8A3B


Acquisto 25.000 mascherine e 50.000 guanti - C.I.G.: ZBE2CD7770

 

Fornitura e posa in opera di un impianto di archiviazione compattabile con intrinseca protezione passiva dal fuoco da destinare all'ex Convento Sant'Antonino - C.I.G. 8385742536

 

Fornitura di tocchi per le edizioni del graduation day 2020 - C.I.G. Z482D64034


Fornitura di arredi ufficio - C.I.G.: ZA02C805F3


Fornitura di guanti da lavoro in pelle fiore bovino - C.I.G.: ZE12D37D58


Fornitura di materiale tipografico - C.I.G.: ZAE2CDE2E6


Fornitura di targhette adesive per inventario beni mobili - C.I.G.: ZBD2D0B3AA


Fornitura di Toner Infotec IS 2127 - C.I.G.: Z2F2D8DB0C


Fornitura di tocchi per le edizioni del Graduation Day 2020 - C.I.G.: Z6F2C50E9B


Acquisizione n. 4 pc portatili per le esigenze dell’Area Finanziaria dell’Ateneo - CIG: ZAE2D59895

 

Fornitura 128.000 mascherine chirurgiche - C.I.G.: 8331118011

 

Fornitura di barriere parafiato in plexiglass per le Biblioteche - C.I.G.:  ZBE2CE860

 

Acquisto di attrezzature per gli uffici dell'Amministrazione Centrale -  C.I.G.:  Z182BC4A65 


Acquisto di toghe per i laureati che parteciperanno alle Cerimonie del "Graduation Day" -  C.I.G.:  Z8C2C3526D

 

Acquisto monografie edite da case editrici italiane e straniere - Anno 2020 per esigenze delle Biblioteche di Ateneo

Esito

 

 

Acquisto di n. 1800 risme di carta formato A4 e n. 50 risme

 

Fornitura n.200 mascherine di tipo FFP2 - C.I.G.:Z9E2CFD0AA


Fornitura 35 colonne con dispenser gel igienizzante mani - C.I.G.: Z1B2CF1467

 

Fornitura sacchi di plastica - C.I.G.: Z602CED0B8

 

Acquisto n. 15 termometri infrarossi s/contatto - CIG: Z8C2CE1B6D

 

Fornitura abbonamenti a riviste e banche dati, editi da case editrici italiane e straniere, su supporto cartaceo e/o online Anno 2020 per le esigenze delle Biblioteche di Ateneo
Affidamento Lotto 1 
Esito Lotto 1
Affidamento Lotto 2
Esito Lotto 2

 

Fornitura 5.000 litri gel disinfettante per mani e 15 termometri ad infrarossi - C.I.G.: Z172CCC41A


Fornitura 4000 mascherine chirurgiche monouso e 300 mascherine FFP2  -  C.I.G.: Z7D2CBE593


Fornitura iPhone 11- C.I.G.: Z992CAB35F


Fornitura colonnine dispenser ed ugienizzante per mani - C.I.G.: Z892C51C7A


Fornitura n. 7 PC portatili - C.I.G. Z742C8BA43


Fornitura PC portatile Macbook ed  iPhone - C.I.G.: Z522C8AB37


Fornitura sei multifunzioni - C.I.G.: ZF72C485B8


Fornitura mascherine e guanti   - C.I.G.: ZE62C7731E


Fornitura gel disinfettante per mani - C.I.G.: Z582C77410



Fornitura di n. 21 PC,  n. 35 Monitor e n. 1 TV - C.I.G.: Z312BCE820


Fornitura 8 computer completi di monitor - C.I.G.: Z192B00A25


Acquisto Lavagna saliscendi con n. 2 lavagne collegate tra di loro - C.I.G.: ZEE2B1BE04


Acquisto di n° 500 buste shoppers personalizzati con logotipo UniPa - C.I.G.: ZF22B201C4


 

Anno 2019

 

Fornitura di n° 3 Monitor per PC
C.I.G.: ZAB2A80919

 

Fornitura sedie per Sala Magna di Palazzo Steri
C.I.G.: ZB52ADEDCB

 

Acquisto di materiale conforme al D.M. 388/2003 All. 1 - Aziende gruppo B.
C.I.G.: Z5D296E60C

 

Acquisto di materiale conforme al D.M. 388/2003 All. 1 - Aziende gruppo B.
C.I.G.: Z7C26D5879

 

Fornitura lavatrice semi-industriale
C.I.G.: Z9729D8052

 

Acquisto dispositivi di Protezione Individuale e materiale di consumo;
C.I.G.: Z24291045F

 

Fornitura PC alte prestazioni
C.I.G.: Z1829EAC6E

 

Fornitura scrivania Direzione Generale e altri arredi per ufficio
C.I.G.: ZDD29702AA

 

Acquisto sacchi neri spazzatura destinati per l’igiene ambientale del Parco d'Orleans
C.I.G.:Z29291F108

 

Fornitura di 22.000 borracce personalizzate con logo UNIPA
C.I.G.: Z52291D5D8

 

Acquisto tocchi per il Graduation Day
C.I.G.: Z9629193DA

 

Acquisto Matite Copiative
C.I.G.: Z5B29229A6

 

 

Acquisto Carta Fotocopie speciale da gr. 90
C.I.G.: ZC12807305

 

Acquisto distruggi documenti e monitor per PC
C.I.G.: ZD727CAC5

 

FORNITURA N.20 PC E N.26 MONITOR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP 16 - LOTTO 1"
C.I.G.: Z712889C68

 

Fornitura di un autocarro con cassone ribaltabile
C.I.G.: Z0925E9620

 

Fornitura arredi per ufficio
C.I.G.: ZA72806B08

 

 

 

Acquisto n.10 stampanti da tavolo e n.10 toner aggiuntivi
C.I.G.: Z2627CF14B

 

Acquisto di carta per fotocopie e cancelleria, per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2019
C.I.G.: Z50277B77D

 

Acquisto cancelleria per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2019
C.I.G.: Z6627A467D

 

Acquisto n.8 stampanti multifunzione e n. 8 toner aggiuntivi
C.I.G.: Z8A27CF0CB

 

Acquisto Stampati tipografici per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2019.
C.I.G.: Z1E2724A6A

 

Completamento della fornitura di arredi per le strutture bibliotecarie insediate presso il corpo basso dell'edificio 12 di Parco D'Orleans
C.I.G.: Z6627B3F87

 

FORNITURA N.1 PC PORTATILE MACBOOK AIR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP “PC Portatili e Tablet 2 – Lotto 4"
C.I.G.: Z6F2796E45

 

Fornitura N.3 PC portatili - Adesione a Convenzione CONSIP "PC Portatili e Tablet 2 - LOTTO 1"
C.I.G.: Z9E2744F4E

 

Acquisto di materiale consumabile (Toner)
C.I.G.: Z8526F89C4
 

 

Acquisto contenitori per raccolta differenziata
C.I.G.: Z11266017D

 

Fornitura carpette repertorio per l'Ufficiale Rogante
C.I.G.: Z6626B364E

 

 

Fornitura arredi per ufficio
C.I.G.: ZA726B6929

 

FORNITURA N.14 PC E N.14 MONITOR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP 16 - LOTTO 3"
C.I.G.: Z7826AAB07

 

FORNITURA N.37 PC E N.40 MONITOR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP 16 - LOTTO 1"
C.I.G.: Z4926B4AEC

 

Acquisto di attrezzature di tipo Informatiche
C.I.G.: ZD725FE31F

 

Acquisto di n. 100 copie del volume atti del 2° convegno “Carlo Alberto dalla Chiesa: la lotta dell’Arma alla mafia. Terrorismo e cosa nostra”
C.I.G.: ZB124CCFF3

 

Acquisto penne per l’Ufficio Esami di Stato
C.I.G.: Z0F2610461

 

Anno 2018


Acquisto Carpette Esami di Stato


Acquisto medaglioni con logo dell'Ateneo

 

 

Fornitura di n.74 sedie con scrittoio ribaltabile
C.I.G.: Z1B25E5076

 

 

Acquisto n.2 tablet-PC

 

Acquisto Tocchi per il Graduation Day UNIPA – sessioni di lauree 2018/2019
C.I.G.: Z0E24E74C2

 

Acquisto di Toner e Cartucce
C.I.G.: ZF02557D06

 


Acquisto di n° 4 bandiere (italiana ed europea)
C.I.G.: ZC5255398C.

 

 

 

 

 

 







Acquisto di lampade da tavolo.

C.I.G.: ZCD2431B25.


 Acquisto Cancelleria (pennarelli, nastri adesivi, matite ecc.), per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2018.

C.I.G.: Z22234CA25

 

Acquisto n° 2.640 risme di carta f.to A4 ed 50 risme f.to A3 - Cancelleria (pennarelli, nastri adesivi, matite ecc.), per il  magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2018.

C.I.G.: Z6A23406D4

 

 

 

 

Acquisto di Badge PVC in quadrocomia fronte retro

 

 

Fornitura arredi per ufficio

 

  

 

Acquisto su piattaforma Consip, Dacia Dokker Comfort 1.5 dCi 75cv S&S autocarro E6

  

  

  

  

 

Anno 2017



 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

  

 

  

realizzazione del volume Carlo Alberto dalla Chiesa: la lotta dell’arma alla mafia la stagione del terrore 1° seminario di approfondimento Palermo, 2 settembre 2016; realizzazione di un cofanetto contenente cinque copie dei volumetti della collana frammenti con i quali si vuole disegnare momenti particolari della vita della città di Palermo. I titoli da stampare saranno i seguenti: il sapere culinario Ricette di un Monsù siciliano al fronte (1915-1919); Palermo fastosissima Cerimonie cittadine in età spagnola; Typis Regis La reale stamperia di Palermo tra privativa e mercato (1779-1851); L’isola dei vicerè Potere e conflitto nella Sicilia spagnola (sec. XVI-XVIII); La Kalsa una identità architettonica; realizzazione guide e altro materiale illustrativo per l’inaugurazione della Mostra delle verifiche.

  

Acquisto di toner per il Magazzino Sede.

 

Acquisto n.1 Apple iMac 27 pollici 5K.
C.I.G.: Z991E8DA1C

 

Acquisto n.1 PC ad alte prestazioni.
C.I.G.: ZE41E95B28

 

Fornitura di un quadriciclo pesante.
C.I.G.: Z411C912F9

 

Fornitura di n. 33 PC e n. 33 monitor.
C.I.G.: ZE61E1AED6

 

Acquisto di nuove targhe per la segnaletica da realizzare in Viale delle Scienze.
C.I.G.: Z9E1E2646D

 

Acquisto di attrezzature tecnico-informatiche per videoconferenze.
C.I.G.: Z251DE076A

 

Acquisto n. 2.000 risme di carta formato A4 ed n. 100 risme formato A3

C.I.G.: ZB01DD3AB4

 

Acquisto n. 10.000 buste stampate Mod. 2/mg - Formato 23x33 cm., n. 30.000 buste stampate Mod. 6/mg (mezzo protocollo), n. 100 timbri recanti il logo dell’Università di Palermo.

C.I.G.: Z2F1D9BFFC

 

Acquisto n. 45 sedie operative e n. 4 poltrone direzionali.

C.I.G.: ZDA1DF42E3

 

Acquisto scala doppia cimiteriale per Segreteria Studenti.

C.I.G.: Z1C1DD0611

 

Acquisto n. 2 carrellini con struttura metallica.

C.I.G.: ZD51DCC341

 

Acquisto di numero 100 (cento) copie del volume “il sapere culinario Ricette di un Monsù siciliano al fronte – Secondo volume della collana “Frammenti”.

C.I.G.: Z011DB9ECD

 

Acquisto n. 25 lampade da tavolo

C.I.G.: Z281DC0A61

 

Acquisto di numero 13 gruppi di continuità e di numero 2 multifunzione.

C.I.G.: Z391D7AC53.

 

Acquisto di numero 3 personal computer, numero 3 monitor, numero 1 stampante e di numero 1 nas.

C.I.G.: Z5B1D65E53

 

Fornitura n.1 tavolo e n. 6 sedute

C.I.G.: Z9F1D81350

 

Acquisto n. 2 Macbook Air 13”

C.I.G.: Z5C1D75C89

 

Fornitura cartucce macchina affrancatrice DM450.

C.I.G.: Z791C05FBC

 

Acquisto di carpette stampate per il Settore Formazione per la Ricerca.

C.I.G.: Z9F1B9E829

 

Carta naturale per fotocopie formato A/4 da 90 gr.

C.I.G.: Z161B5DD1E

 

Acquisto di materiale consumabile per il Complesso Didattico ed. 19

C.I.G.: Z9E1B693DD

 

Materiale di consumo per Plotter Mimaki CJV150-130

C.I.G.: Z791B31291

 

Fornitura n.1 Macbook Air 11”

C.I.G.: Z091B77C46

 

Fornitura di n.1 stampante laser colore.

C.I.G.: Z1F19CDC1A

  

Fornitura di un IPhone 6s 64GB

 

Acquisto ecocardiografo.

 

Acquisto pacchi reintegro, armadietto e altro per "cassetta di pronto soccorso"

 

Fornitura carpette con lembi.

 

Sostituzione delle aste e delle bandiere presso la sede dello Steri.

 

Fornitura di n. 10 PC e n. 10 monitor.

 

Fornitura di piantane e poggiapiedi.

 

Fornitura di una poltrona direzionale.

 

Brochure inaugurazione Anno Accademico.

 

Acquisto cancelleria e carta per fotocopie F.to A4.

 

Fornitura di n. 9 sedie operative ergonomiche.

 

Acquisto di urne e scatole.

 

Acquisto di carpette Mod  M_SEGR.

 

Acquisto Toner Magazzino Sede.

 

Medaglioni con logo Ateneo

 

Toner Magazzino

 

N. 20.000 buste Mod. 25A Rag.


Fornitura e installazione di n. 3 videoproiettori


Fornitura di attrezzature informatiche (PC - monitor - multifunzione - stampanti)


Richiesta di approvvigionamento della fornitura di n.30.000 buoni pasto non nominativi


Fornitura di n. 30 PC e n. 30 monitor


Fornitura n.1 MacBook PRO 15”


Acquisto n. 10 lettori di codici a barre


Fornitura di n. 32 gruppi di continuità (UPS)


Acquisto Toner Magazzino


Fornitura di n. 15 stampanti multifunzione BN


Fornitura di n. 50 copie del volume “Bozzetti e modelli del settecento e del primo ottocento dalle collezioni di Palazzo Abatellis”


Acquisto di n. 20.000 buste stampate Mod. 2/mg - F.to 23x33 cm


Fornitura di n. 250 risme carta bianca A4



-

Ascolta

 

Fornitura di n. 2 enclosure blade modulari per 32 blade server full height ognuno con 32 Gbyte di RAM DDR3 e 300 Gbyte SAS GBS di storage e dotati di BUS INFINIBAND QDR nell’ambito del programma operativo nazionale RICERCA & COMPETITIVITA’ 2007/2013 – PROGETTO DAL TITOLO “Mediterranean Center For Human Health Advanced Biotechnologies (MED-CHHAB)” – PONA3_00273
Esito

 

Fornitura di attrezzature relative ad arredi tecnici da laboratorio nell’ambito del PON – “R&C” 2007/2013 PROGETTO Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotechnologies (Med-CHHAB) (PONa3_00273 – Avviso MIUR D.D. n. 254/Ric del 18/05/2011)
Esito