Forniture di beni procedure concluse
AVVISO - Albo Fornitori |
Anno 2021
Fornitura 10.000 mascherine di tipo FFP2 - C.I.G.:Z41303A2D5 |
Anno 2020
Fornitura di materiali consumabili per il Plotter Mimaki - C.I.G.: Z422F82F80 |
Fornitura di visiere in plexiglass per l’accesso al concorso a programmazione nazionale relativo alle specializzazioni di Area Medica - C.I.G.: ZF52E776FA |
Acquisto di cancelleria (penne), per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2020 - C.I.G.: ZA82E548ED |
Fornitura 5.000 litri gel igienizzante mani in flaconi - C.I.G.: Z142CF7977 |
Acquisto cancelleria (penne, gomme, matite, evidenziatori ecc.), per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2020 - C.I.G.: Z6A2DB400E |
Fornitura di tocchi per le edizioni del Graduation Day 2020 - C.I.G.: Z6A2D885F6 |
Fornitura di barriere parafiato in plexiglass - C.I.G.: Z8E2E3E0F3 |
Fornitura di visiere in plexiglass - C.I.G.: Z9C2DDD4A4 |
Fornitura mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e visiere protettive - CIG: Z812E4D290 |
Fornitura di n. 4 PC portatili per le esigenze dell’Ateneo - CIG: ZAE2D59895 |
Acquisto pc desktop e notebook - C.I.G.: ZEE2CC17A4 |
Acquisto 75.000 mascherine - C.I.G.: ZB12CCA027 |
Acquisto materiale di consumo per attrezzatura test su mascherine - C.I.G.: ZD82D2FF61 |
Acquisto attrezzatura per test su mascherine - C.I.G.: Z142CE8A3B |
Acquisto 25.000 mascherine e 50.000 guanti - C.I.G.: ZBE2CD7770 |
Fornitura e posa in opera di un impianto di archiviazione compattabile con intrinseca protezione passiva dal fuoco da destinare all'ex Convento Sant'Antonino - C.I.G. 8385742536 |
Fornitura di tocchi per le edizioni del graduation day 2020 - C.I.G. Z482D64034 |
Fornitura di arredi ufficio - C.I.G.: ZA02C805F3 |
Fornitura di guanti da lavoro in pelle fiore bovino - C.I.G.: ZE12D37D58 |
Fornitura di materiale tipografico - C.I.G.: ZAE2CDE2E6 |
Fornitura di targhette adesive per inventario beni mobili - C.I.G.: ZBD2D0B3AA |
Fornitura di Toner Infotec IS 2127 - C.I.G.: Z2F2D8DB0C |
Fornitura di tocchi per le edizioni del Graduation Day 2020 - C.I.G.: Z6F2C50E9B |
Acquisizione n. 4 pc portatili per le esigenze dell’Area Finanziaria dell’Ateneo - CIG: ZAE2D59895 |
Fornitura 128.000 mascherine chirurgiche - C.I.G.: 8331118011 |
Fornitura di barriere parafiato in plexiglass per le Biblioteche - C.I.G.: ZBE2CE860 |
Acquisto di attrezzature per gli uffici dell'Amministrazione Centrale - C.I.G.: Z182BC4A65 |
Acquisto di toghe per i laureati che parteciperanno alle Cerimonie del "Graduation Day" - C.I.G.: Z8C2C3526D |
Esito |
Acquisto di n. 1800 risme di carta formato A4 e n. 50 risme |
Fornitura n.200 mascherine di tipo FFP2 - C.I.G.:Z9E2CFD0AA |
Fornitura 35 colonne con dispenser gel igienizzante mani - C.I.G.: Z1B2CF1467 |
Fornitura sacchi di plastica - C.I.G.: Z602CED0B8 |
Acquisto n. 15 termometri infrarossi s/contatto - CIG: Z8C2CE1B6D |
Fornitura abbonamenti a riviste e banche dati, editi da case editrici italiane e straniere, su supporto cartaceo e/o online Anno 2020 per le esigenze delle Biblioteche di Ateneo |
Affidamento Lotto 1 |
Esito Lotto 1 |
Affidamento Lotto 2 |
Esito Lotto 2 |
Fornitura 5.000 litri gel disinfettante per mani e 15 termometri ad infrarossi - C.I.G.: Z172CCC41A |
Fornitura 4000 mascherine chirurgiche monouso e 300 mascherine FFP2 - C.I.G.: Z7D2CBE593 |
Fornitura iPhone 11- C.I.G.: Z992CAB35F |
Fornitura colonnine dispenser ed ugienizzante per mani - C.I.G.: Z892C51C7A |
Fornitura n. 7 PC portatili - C.I.G. Z742C8BA43 |
Fornitura PC portatile Macbook ed iPhone - C.I.G.: Z522C8AB37 |
Fornitura sei multifunzioni - C.I.G.: ZF72C485B8 |
Fornitura mascherine e guanti - C.I.G.: ZE62C7731E |
Fornitura gel disinfettante per mani - C.I.G.: Z582C77410 |
Fornitura di n. 21 PC, n. 35 Monitor e n. 1 TV - C.I.G.: Z312BCE820 |
Fornitura 8 computer completi di monitor - C.I.G.: Z192B00A25 |
Acquisto Lavagna saliscendi con n. 2 lavagne collegate tra di loro - C.I.G.: ZEE2B1BE04 |
Acquisto di n° 500 buste shoppers personalizzati con logotipo UniPa - C.I.G.: ZF22B201C4 |
Anno 2019
Fornitura di n° 3 Monitor per PC C.I.G.: ZAB2A80919 |
Fornitura sedie per Sala Magna di Palazzo Steri C.I.G.: ZB52ADEDCB |
Acquisto di materiale conforme al D.M. 388/2003 All. 1 - Aziende gruppo B. C.I.G.: Z5D296E60C |
Acquisto di materiale conforme al D.M. 388/2003 All. 1 - Aziende gruppo B. C.I.G.: Z7C26D5879 |
Fornitura lavatrice semi-industriale C.I.G.: Z9729D8052 |
Acquisto dispositivi di Protezione Individuale e materiale di consumo; C.I.G.: Z24291045F |
Fornitura PC alte prestazioni C.I.G.: Z1829EAC6E |
Fornitura scrivania Direzione Generale e altri arredi per ufficio C.I.G.: ZDD29702AA |
Acquisto sacchi neri spazzatura destinati per l’igiene ambientale del Parco d'Orleans C.I.G.:Z29291F108 |
Fornitura di 22.000 borracce personalizzate con logo UNIPA C.I.G.: Z52291D5D8 |
Acquisto tocchi per il Graduation Day C.I.G.: Z9629193DA |
Acquisto Matite Copiative C.I.G.: Z5B29229A6 |
Acquisto Carta Fotocopie speciale da gr. 90 C.I.G.: ZC12807305 |
Acquisto distruggi documenti e monitor per PC C.I.G.: ZD727CAC5 |
FORNITURA N.20 PC E N.26 MONITOR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP 16 - LOTTO 1" C.I.G.: Z712889C68 |
Fornitura di un autocarro con cassone ribaltabile C.I.G.: Z0925E9620 |
Fornitura arredi per ufficio C.I.G.: ZA72806B08 |
Acquisto n.10 stampanti da tavolo e n.10 toner aggiuntivi C.I.G.: Z2627CF14B |
Acquisto di carta per fotocopie e cancelleria, per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2019 C.I.G.: Z50277B77D |
Acquisto cancelleria per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2019 C.I.G.: Z6627A467D |
Acquisto n.8 stampanti multifunzione e n. 8 toner aggiuntivi C.I.G.: Z8A27CF0CB |
Acquisto Stampati tipografici per il Magazzino della sede centrale dell’Università di Palermo per l’anno 2019. C.I.G.: Z1E2724A6A |
Completamento della fornitura di arredi per le strutture bibliotecarie insediate presso il corpo basso dell'edificio 12 di Parco D'Orleans C.I.G.: Z6627B3F87 |
FORNITURA N.1 PC PORTATILE MACBOOK AIR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP “PC Portatili e Tablet 2 – Lotto 4" C.I.G.: Z6F2796E45 |
Fornitura N.3 PC portatili - Adesione a Convenzione CONSIP "PC Portatili e Tablet 2 - LOTTO 1" C.I.G.: Z9E2744F4E |
Acquisto di materiale consumabile (Toner) C.I.G.: Z8526F89C4 |
Acquisto contenitori per raccolta differenziata C.I.G.: Z11266017D |
Fornitura carpette repertorio per l'Ufficiale Rogante C.I.G.: Z6626B364E |
Fornitura arredi per ufficio C.I.G.: ZA726B6929 |
FORNITURA N.14 PC E N.14 MONITOR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP 16 - LOTTO 3" C.I.G.: Z7826AAB07 |
FORNITURA N.37 PC E N.40 MONITOR - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP 16 - LOTTO 1" C.I.G.: Z4926B4AEC |
Acquisto di attrezzature di tipo Informatiche C.I.G.: ZD725FE31F |
Acquisto di n. 100 copie del volume atti del 2° convegno “Carlo Alberto dalla Chiesa: la lotta dell’Arma alla mafia. Terrorismo e cosa nostra” C.I.G.: ZB124CCFF3 |
Acquisto penne per l’Ufficio Esami di Stato C.I.G.: Z0F2610461 |
Anno 2018
Acquisto Carpette Esami di Stato |
Acquisto medaglioni con logo dell'Ateneo |
Fornitura di n.74 sedie con scrittoio ribaltabile |
Acquisto n.2 tablet-PC |
Acquisto Tocchi per il Graduation Day UNIPA – sessioni di lauree 2018/2019 |
Acquisto di n° 4 bandiere (italiana ed europea) |
Acquisto di Badge PVC in quadrocomia fronte retro |
Fornitura arredi per ufficio |
Acquisto su piattaforma Consip, Dacia Dokker Comfort 1.5 dCi 75cv S&S autocarro E6 |
Anno 2017
Acquisto di toner per il Magazzino Sede. |
Acquisto n.1 Apple iMac 27 pollici 5K. C.I.G.: Z991E8DA1C |
Acquisto n.1 PC ad alte prestazioni. C.I.G.: ZE41E95B28 |
Fornitura di un quadriciclo pesante. C.I.G.: Z411C912F9 |
Fornitura di n. 33 PC e n. 33 monitor. C.I.G.: ZE61E1AED6 |
Acquisto di nuove targhe per la segnaletica da realizzare in Viale delle Scienze. C.I.G.: Z9E1E2646D |
Acquisto di attrezzature tecnico-informatiche per videoconferenze. C.I.G.: Z251DE076A |
Acquisto n. 2.000 risme di carta formato A4 ed n. 100 risme formato A3 |
Acquisto n. 10.000 buste stampate Mod. 2/mg - Formato 23x33 cm., n. 30.000 buste stampate Mod. 6/mg (mezzo protocollo), n. 100 timbri recanti il logo dell’Università di Palermo. |
Acquisto di numero 13 gruppi di continuità e di numero 2 multifunzione. |
Acquisto di numero 3 personal computer, numero 3 monitor, numero 1 stampante e di numero 1 nas. |
Acquisto di carpette stampate per il Settore Formazione per la Ricerca. |
Acquisto di materiale consumabile per il Complesso Didattico ed. 19 |
Fornitura di un IPhone 6s 64GB |
Acquisto ecocardiografo. |
Acquisto pacchi reintegro, armadietto e altro per "cassetta di pronto soccorso" |
Fornitura carpette con lembi. |
Sostituzione delle aste e delle bandiere presso la sede dello Steri. |
Fornitura di n. 10 PC e n. 10 monitor. |
Fornitura di piantane e poggiapiedi. |
Fornitura di una poltrona direzionale. |
Brochure inaugurazione Anno Accademico. |
Acquisto cancelleria e carta per fotocopie F.to A4. |
Fornitura di n. 9 sedie operative ergonomiche. |
Acquisto di urne e scatole. |
Acquisto di carpette Mod M_SEGR. |
Acquisto Toner Magazzino Sede. |
Medaglioni con logo Ateneo |
Toner Magazzino |
N. 20.000 buste Mod. 25A Rag. |
Fornitura e installazione di n. 3 videoproiettori |
Fornitura di attrezzature informatiche (PC - monitor - multifunzione - stampanti) |
Richiesta di approvvigionamento della fornitura di n.30.000 buoni pasto non nominativi |
Fornitura di n. 30 PC e n. 30 monitor |
Fornitura n.1 MacBook PRO 15” |
Acquisto n. 10 lettori di codici a barre |
Fornitura di n. 32 gruppi di continuità (UPS) |
Acquisto Toner Magazzino |
Fornitura di n. 15 stampanti multifunzione BN |
Fornitura di n. 50 copie del volume “Bozzetti e modelli del settecento e del primo ottocento dalle collezioni di Palazzo Abatellis” |
Acquisto di n. 20.000 buste stampate Mod. 2/mg - F.to 23x33 cm |
Fornitura di n. 250 risme carta bianca A4 |
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Fornitura di n. 2 enclosure blade modulari per 32 blade server full height ognuno con 32 Gbyte di RAM DDR3 e 300 Gbyte SAS GBS di storage e dotati di BUS INFINIBAND QDR nell’ambito del programma operativo nazionale RICERCA & COMPETITIVITA’ 2007/2013 – PROGETTO DAL TITOLO “Mediterranean Center For Human Health Advanced Biotechnologies (MED-CHHAB)” – PONA3_00273 |
Esito |
Fornitura di attrezzature relative ad arredi tecnici da laboratorio nell’ambito del PON – “R&C” 2007/2013 PROGETTO Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotechnologies (Med-CHHAB) (PONa3_00273 – Avviso MIUR D.D. n. 254/Ric del 18/05/2011) |
Esito |