Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dell'Area Qualità, programmazione e supporto strategico


Nessun provvedimento presente

Data Numero Repertorio Numero Protocollo Oggetto Spesa prevista Principali documenti allegati
7-mar-2023 0 29095 Determina semplificata a contrarre per l’acquisizione di materiale di consumo e di cancelleria per le attività dei percorsi di orientamento svolti dai docenti referenti del Dipartimento DARCH - progetto “Orientamento attivo nella transizione scuola-università” (M4C1-24)- PNRR- CUP B51I22001080006 € 1063,03 Determina prot. n. 29095 del 24/02/2023
7-mar-2023 0 7477 Determina semplificata a contrarre per l’acquisizione di stampe di n. 20 guida degli studenti in versione inglese per l’evento “Study in Sicily” organizzato dalla Presidenza della Regione Siciliana, da INDIRE e dall’Istituto Italiano di Cultura al Cairo e avrà luogo dal 28/01/2023 al 3/02/2023 presso le città del Cairo, Luxor e di Alessandria € 550,00 Determina prot. n. 7477 del 19/01/2023
Data Numero Repertorio Numero Protocollo Oggetto Spesa prevista Principali documenti allegati
28-gen-2022 0 9992 Determina per l'affidamento diretto servizio relativo al’affissione su spazio espositivo dimensioni 6x3 Welcome Week 2022 14 - 18 febbraio 2022 alla ditta Alessi SpA (C.F. e P.I. 00302240825) per un importo pari a Euro 275,00 IVA esclusa € 275,00 Determina prot. n. 9992 del 28/01/2022
3-feb-2022 0 1294 Determina per l'affidamento del servizio relativo all’allestimento degli spazi esterni con dei gazebi attrezzati, che ospiteranno il personale dei Dipartimento/Scuola e degli uffici dei servizi destinati agli studenti, per le esigenze di promozione delle attività relative alla Welcome Week 2022 che si terranno nella settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 alla ditta Biba Tour (di My Travel s.r.l.) (C.F. e P.I. 05868540823) per un importo pari a Euro 6.180,00 IVA esclusa € 6180,00 Determina prot. n. 1294 del 03/02/2022
3-feb-2022 0 12120 Determina per l'affidamento del servizio di stampa e rilegatura delle brochure e guida dello studente che saranno distribuite della settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta Priulla Print srl (C.F. e P.I. 06723270820) per un importo fino a Euro 8.555,00 IVA esclusa € 8555,00 Determina prot. n. 12120 del 03/02/2022
3-feb-2022 0 12124 Determina per l'affidamento del servizio relativo a fornitura roll up n. 2 differenti dimensioni, per le esigenze di promozione delle attività relative alla settimana di orientamento 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta Visiva Marketing Tools srls (C.F. e P.I. 05782360829) per un importo totale pari a Euro 2.530,00 IVA esclusa € 2530,00 Determina prot. n. 12124 del 03/02/2022
3-feb-2022 0 12293 Determina per l'affidamento del servizio relativo alla fornitura di borse shopper che saranno distribuite della settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta AMG Print srl (C.F. e P.I. 06155000828) per un importo pari a Euro 3.300,00 IVA esclusa € 3300,00 prot. 12293 del 03/02/2022
13-apr-2022 0 39718 Determina affidamento diretto Priulla Print per stampe e gadget eventi orientamento UNIPA a.a. 2022-2023 € 13078,40 Determina prot. n. 39718 del 13/04/2022
13-apr-2022 0 39718 Determina affidamento diretto AMG Print per stampe e gadget eventi orientamento UNIPA a.a. 2022-2023 € 4026,00 Determina prot. n. 39178 del 13/04/2022
13-apr-2022 0 39718 Determina affidamento diretto Priulla Print per stampe e gadget eventi orientamento UNIPA a.a. 2022-2023 € 13078,40 Determina prot. n. 39718 del 13/04/2022
13-apr-2022 0 39718 Determina affidamento diretto AMG Print per stampe e gadget eventi orientamento UNIPA a.a. 2022-2023 € 4026,00 Determina prot. n. 39718 del 13/04/2022
13-apr-2022 0 39727 Determina affidamento diretto guida studente ita ed Eng e opuscoli offerta formativa a.a. 2022-2023 € 13078,40 Determina prot. n. 39727 del 13/04/2022
13-apr-2022 0 39779 Determina di affidamento diretto alla Campus Editori srl - Salone dello Studente Catania Sicilia - 27 -29 aprile 2022 € 4270,00 Determina prot. n. 39779 del 13/04/2022
27-apr-2022 0 44062 Determina di affidamento diretto del servizio relativo alla realizzazione di n. 2 video promozionali realizzati in occasione del Welcome Day LM - 03 maggio 2022 € 250,00 Determina prot. n. 44062 del 27/04/2022
28-apr-2022 0 44758 Determina a contrarre per l’acquisizione 1 IMAC 24” per la progettazione grafica e le attività di comunicazione del Settore Orientamento, Convenzioni per la didattica e tirocini curriculari € 2135,66 Determina prot. n. 44758 delm 28/04/2022
13-mag-2022 0 50555 Determina di affidamento diretto della fornitura di materiale di consumo a gravare sul Progetto Talenti in Comune alla ditta Cartoleria M.C. (P.I. 06989550824) € 1999,69 Determina prot. n. 50555 de 13/05/2022
16-giu-2022 0 62832 Determina di affidamento diretto della fornitura di materiale di consumo a gravare sul Progetto Talenti in Comune alla ditta Cartoleria M.C. (P.I. 06989550824) € 1499,69 Determina prot. n. 61832 del 16/06/2022
16-giu-2022 0 61833 Determina di affidamento diretto della fornitura di materiale di consumo informatico per il Progetto Talenti in Comune alla ditta Dep Engineering srls € 489,71 Determina prot. n. 61833 del 16/06/2022
20-giu-2022 2789 63317 Determina per la fornitura del servizio: ospitalità per lo svolgimento del workshop 7-9 ottobre 2022 € 10000,00 determina prot. n. 63317 del 20.06.2022
28-giu-2022 0 61788 Determina a contrarre per fornitura Toner per Multifunzione BROTHER MFC-L6950DW € 1090,80 determina prot. n. 61788 del 16.06.2022
28-giu-2022 0 47995 Determina a contrarre per l’acquisizione di mobili e arredi € 16064,00 determina prot n. 47995 del 06/05/2022
28-giu-2022 0 49024 Determina a contrarre per il servizio organizzazione convegno del 30 giugno -2 luglio 2022 € 33692,60 determina prot n. 49024 del 10/05/2022
28-giu-2022 0 36612 Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi relativi ai test preliminari per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno VII cicloagli alunni con disabilità € 34675,00 determina prot n. 36612 del 05/04/2022
4-ott-2022 0 6230 Determina per la partecipazione del dott. Luca Conigliaro al seminario di formazione esterna, organizzato da CINECA Consorzio Interuniversitario su “Indicatori bibliometrici e valutazione della qualità della ricerca scientifica”, che si terrà dal 15 febbraio all’1 marzo 2022 in modalità conf-call € 300,00 Determina prot. n. 6230 del 20.01.2022
4-ott-2022 0 47259 Determina per la partecipazione della dott.ssa Alessandra Sternheimal al 1° incontro formativo UniSAN 2022, organizzato dal CO.IN.FO. su Scuole di specializzazione di area sanitaria: stato dell’arte e prospettive future, che si terrà il 19 e 20 maggio 2022, in modalità telematica; € 700,00 Determina prot. n. 47259 del 05.05.2022
4-ott-2022 0 13988 Determina per la partecipazione dei dipendenti Maria Maira, Francesco Migliardi e Silvia Ricciardello al corso della LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija su “Le procedure telematiche. Il MePA”, che si terrà il 23 febbraio 2022, in modalità telematica € 900,00 Determina prot. n. 13988 del 08.02.2022
4-ott-2022 0 6232 Determina per la partecipazione della dott.ssa Valeria La Bella al corso della LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija su “Valutare e valorizzare la Terza Missione delle Universita”, che si terrà il 21 febbraio 2022, in modalità telematica € 200,00 Determina prot. n. 6232 del 20.01.2022
4-ott-2022 0 94577 Determina per la partecipazione dei dipendenti Barbara Puccio e Alessandra Ferraro,al percorso di formazione organizzato dalla MICROSALES in materia di Graphic Design, con inizio previsto per il 27 settembre 2022 € 4254,00 Determina prot. n. 94577 del 20.09.2022
4-ott-2022 0 39287 Determina per la partecipazione del dipendente Alessio Piazzese al corso di formazione, organizzato dalla Pubbliformez s.r.l. su “Il Conto Annuale 2021”, che si terrà il 19 maggio 2022, in modalità telematica € 230,00 determina prot. 39287 del 12/04/2022
15-nov-2022 0 118758 Partecipazione al 1° Forum nazionale Comenio Didattica & Management dei dipendenti Alice Calafiore, Nicola Coduti, Marilena Grandinetti, Alessia Vaccaro, Valentina Zarcone € 1000,00 Determina prot. n. 118758 del 20/10/2022
14-dic-2022 4265 98947 Determina per l'affidamento dei servizi di reception e di pulizia e igiene ambientale da destinare alle sedi di Palermo, Trapani ed Agrigento per le esigenze urgenti di avvio del VII Corso di specializzazione per le attività di sostegno € 138126,23 prot. 98947 del 26/09/2022
14-dic-2022 4082 94673 Determina per la fornitura di attrezzature aule dei Poli territoriali di Trapani ed Agrigento per le esigenze urgenti di avvio del VII Corso di specializzazione per le attività di sostegno con sistemi audio/video € 68353,00 prot. 94673 del 26/09/2022
Data Numero Repertorio Numero Protocollo Oggetto Spesa prevista Principali documenti allegati
6-lug-2021 0 67662 DETERMINA per l'affidamento della fornitura relativa al servizio di stampa e affissione poster 6x3m e banner su testata online per il Polo di Agrigento, alla ditta Radio Vela € 4500,00 Determina prot. n. 67662 del 30.06.2021
6-lug-2021 0 67671 DETERMINA per l'affidamento della fornitura relativa a servizio di stampa e affissione poster 6x3m e banner su testata online per il Polo di Trapani, alla ditta Centro Media srls € 4500,00 Determina prot. n. 67671 del 30.06.2021
6-lug-2021 0 67663 DETERMINA per l'affidamento della fornitura relativa al servizio di pubblicità radiofonica sui tre Poli universitari (Agrigento, Caltanissetta e Trapani), alla ditta Radio Vela € 4500,00 Determina prot. n. 67673 del 30.06.2021
6-lug-2021 0 68099 DETERMINA per l'affidamento della fornitura relativa a servizio di stampa e affissione poster 6x3m e banner su testata online per il Polo di Caltanissetta, alla ditta Promo s.r.l.s. € 4570,00 Determina prot. n. 68099 del 01.07.2021
22-lug-2021 0 74883 Determina per l’affidamento dei servizi relativi ai test preliminari per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità € 36500,00 Determina prot. n. 74883 del 22/07/2021
7-set-2021 0 85323 Determina per la fornitura del servizio: ospitalità per lo svolgimento del workshop 1-3 ottobre 2021 nell'ambito del Progetto Mentoring € 7000,00 determina prot. n. 85323 del 07.09.2021
20-ott-2021 0 123 oggetto € 20000,00 determina prot. n. 15 del 20.10.2021
24-nov-2021 4989 113467 Determina per l’affidamento servizio di pulizia e igiene ambientale presso l’ED. 19 di viale delle Scienze per le esigenze del Corso per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità € 23850,00 D.R. n. 4989 del 11/11/2021
24-nov-2021 5197 119857 Affidamento ditta GSA spa, servizio di reception e vigilanza presso l’ED. 19 di viale delle Scienze per le esigenze del Corso per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità € 51260,00 D.R. n. 5197 del 24/11/2021
Data Numero Repertorio Numero Protocollo Oggetto Spesa prevista Principali documenti allegati
16-gen-2020 0 3452 Determina per il servizio di stampa e affissione cartellone 6x3 m su via Ernesto Basile dal 3 al 16 febbraio, in concomitanza con la Welcome Week 2020 (10-14 febbraio). € 250,00 Determina prot. n. 3452 del 16.01.2020
23-gen-2020 0 6016 Determina per la fornitura del servizio stampa gadget (penne, magliette, borse tela) per la Welcome Week 2020 (10-14 febbraio) € 4800,00 Determina prot. n. 6016 del 23.01.2020
28-gen-2020 0 7288 Determina per la stampa 10.000 copie opuscolo offerta formativa 2020/2021 formato cm. 16x16 di 232 pagine interne stampate in quadricromia su patinata opaca gr. 100/mq. oltre copertina stampata in quadricromia su patinata opaca gr. 300/mq. legatura in brossura fresata € 15800,00 Determina prot. n. 7288 del 28.01.2020
12-feb-2020 0 0 brevetto n. 102017000060905 dal titolo “Oligonocleotidi complementari a DDH1 e loro uso per la prevenzione e il trattamento dei tumori" € 96,00
12-feb-2020 0 0 brevetto n. 102016000130565 dal titolo “Metodo di co-coltura cellulare in vitro per indurre la tolleranza immunologica” € 96,00
12-feb-2020 0 0 brevetto n. 10201600033555 dal titolo “Tessuti bioibridi impiegabili nei trapianti e procedimento per la loro preparazione” € 96,00
12-feb-2020 0 0 brevetto n. n. 102017000088597 dal titolo “Elemento a nodo di connessione strutturale” € 96,00
13-feb-2020 0 0 a domanda di deposito internazionale (PCT) del brevetto n. 102019000001891, divisionale della domanda n. 10201700087756 depositata il 31/7/2017, dal titolo “Metodo per il monitoraggio di superfici vegetali” € 7270,00
5-mar-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015902343607 dal titolo “Effetto terapeutico di un Anti MicroRNA € 199,80
5-mar-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015902352396 dal titolo “4,5,6,9- tetraidropirrolo[2',3':3,4] cicloepta [1,2-d] isossazoli, procedimento per la loro produzione e loro uso come antitumorali”. € 199,80
5-mar-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015902352394 dal titolo “Composti a struttura ossazolica, procedimenti per la loro produzione e loro impiego per la cura di patologie a carattere iperproliferativo € 199,80
5-mar-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015902342409 dal titolo: “Tecnica CoDi per la produzione di cartilagine solida umana” € 199,80
5-mar-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015000021903 dal titolo “Metodo per la ricopertura sovrapposta ottimale” € 199,80
5-mar-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015902350648 dal titolo “Metodo Per l'espressione di opinioni/sentimenti sul web” € 199,80
5-mar-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015000017444 dal titolo “Pannello Sandwich con core in materiale naturale del genere arundo” € 199,80
12-mar-2020 0 23845 Impegno delle risorse assegnate nel budget per n. 1 quota di partecipazione al corso in modalità telematica Progettare un corso di studio, nozioni di base per principianti, 24 e 25 marzo 2020, organizzato dalla Fondazione CRUI (tramite PIU’ S.r.l. -P. IVA e C.F. 08857861002) € 0,00 Impegno prot. n. 23845 del 12.03.2020
30-apr-2020 0 37016 Determina per corso di formazione della dott.ssa Pipitone in modalità telematica 14/05/2020 € 0,00 determina prot.n. 37016 del 30.04.2020
8-mag-2020 0 0 Partecipazione dell’U.O. Placement e Rapporti con le Imprese al suddetto evento ideato per creare un raccordo diretto tra chi, negli enti di alta formazione e nelle imprese, si intessa ai temi del placement e del campus recruiting € 4600,00
11-mag-2020 0 39250 Determina per partecipazione al Seminario " LE NOVITÀ PER L’ACCREDITAMENTO DEI CORSI DI STUDIO NEL 2020/21" organizzato in modalità telematica dalla Fondazione CRUI in data 29 maggio e 11 giugno per i Manager didattici € 0,00 Determina prot. n. 39250 del 11.05.2020
29-mag-2020 0 44211 Determina per progettazione grafica ed elaborazione esecutivi digitali per UniPa Orienta online € 0,00 Determina prot. n. 44211 del 29.05.2020
3-giu-2020 0 44811 Determina per acquisto test orientamento pubblicati dalla casea editrice VITA E PENSIERO € 0,00 Determina prot. n. 44811 del 03.06.2020
4-giu-2020 0 45161 Determina per la partecipazione al corso on line "Controlli gestionali, misurazione della performance, ruolo degli OIV e dei Nuclei di valutazione" che si svolgerà il 15-16 giugno c.a., per la dott.ssa Valeria Lo Bianco. € 0,00 Determina prot. n. 45161 del 04.06.2020
4-giu-2020 0 45177 Determina per la partecipazione al corso on line " MIP Design e sviluppo Dashboard" per i colleghi Vittorio Moncada e Ignazio Mormando che si svolgerà a giugno e luglio c.a. la cui quota è di € 750,00 a persona € 0,00 Determina prot. n. 45177 del 04.06.2020
11-giu-2020 0 0 VI annualità per il brevetto n. 102015000017479 dal titolo “Metodo speditivo per il dimensionamento delle ali gocciolanti in pendenza” € 199,80
22-giu-2020 0 48888 Nuova domanda registrazione brevetti € 1165,40
22-giu-2020 0 48889 Nuova domanda registrazione brevetti € 1620,00
16-set-2020 0 72053 Determina per impaginazione ed aggiornamento grafico dell’ebook in inglese dell’offerta formativa 2020/2021 € 700,00 Determina prot. n. 72053 del 15.09.2020
17-set-2020 0 73082 Fornitura del servizio: ospitalità per lo svolgimento del workshop 2-4 ottobre 2020 € 7000,00 Determina prot. n. 73082 del 17/09/2020
27-ott-2020 0 89655 Determina partecipazione al portale Campus Orienta Digital e per il prossimo Salone dello Studente della Sicilia, previsto in edizione digitale dal 2 al 5 novembre 2020 sulla piattaforma Campus Orienta Digital € 3000,00 Determina prot. n. 89655 del 27.10.2020
28-ott-2020 0 90315 Determina partecipazione al XVIII Edizione OrientaSicilia - ASTERSicilia–Base, 10 - 11 - 12 novembre 2020 Palermo - Fiera Online € 1500,00 Determina prot. n. 90315 del 28.10.2020
Data Numero Repertorio Numero Protocollo Oggetto Spesa prevista Principali documenti allegati
8-gen-2019 0 1085 Determina di avvio procedura di affidamento del servizio di stampa, allestimento ed impaginazione di n. 600 copie di un volumetto sul Diritto d’autore - CIG Z4325C391F € 2849,98 Determina prot. n. 1085 dell'08.01.2019
15-gen-2019 0 0 Determina rapporto di ricerca n. 102017000067084 depositata il 16.06.2017 € 1098,00
15-gen-2019 0 0 Determina domanda di brevetto in Italia n. 102017000060905 depositata il 05.06.2017 € 305,00
21-gen-2019 0 4846 Determina per la fornitura di stampe per lo svolgimento della Welcome Week 2019 (Ed. 19 11-15 febbraio 2019) € 17010,00 Determina prot. n. 4846 del 21.01.2019
29-gen-2019 0 7336 Determina per il servizio di stampa e affissione di cartellone su via E. Basile dal 4 al 17 febbraio per la Welcome Week 2019 € 209,00 Determina prot. n. 7336 del 29.01.2019
30-gen-2019 0 7947 Determina per l'affidamento del servizio di stampa gadgets per la Welcome Week 2019 € 2500,00 Determina prot. n. 7947 del 30.01.2019
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015902352396 dal titolo“4,5,6,9-tetraidropirrolo[2',3':3,4] cicloepta [1,2-d] isossazoli, procedimento per la loro produzione e loro uso come antitumorali”. € 169,80
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015000017479 dal titolo“Metodo speditivo per il dimensionamento delle ali gocciolanti in pendenza”. € 169,80
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015902352394 dal titolo“Composti a struttura ossazolica, procedimenti per la loro produzione e loro impiego per la cura di patologie a carattere iperproliferativo” € 169,80
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015000017444 dal titolo“Pannello Sandwich con core in materiale naturale del genere arundo” € 169,80
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015000021903 dal titolo“Metodo per la ricopertura sovrapposta ottimale” € 169,80
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015902343607 dal titolo“Effetto terapeutico di un Anti MicroRNA” € 169,80
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015902350648 dal titolo“Metodo Per l'espressione di opinioni/sentimenti sul web” € 169,80
25-feb-2019 0 0 V annualitàper il brevetto n. 102015902342409 dal titolo: “Tecnica CoDi per la produzione di cartilagine solida umana” € 169,80
1-mar-2019 436 11729 D.D.G. conferimento di un incarico professionale di medico veterinario ai sensi del d.lgs. 04/03/2014 n. 26. € 30000,00
15-mar-2019 0 0 Registrazione e Mantenimento brevetti € 292,80
18-apr-2019 0 0 Registrazione e Mantenimento brevetti € 6500,00
18-apr-2019 0 36628 Registrazione e Mantenimento brevetti € 4000,00
18-apr-2019 0 36235 Domanda di brevetto n.102017000134511 depositata il 23/11/2017 dal titolo “Derivati per la cura di malattie genetiche da mutazioni nonsenso” € 630,00
18-apr-2019 0 36233 Domanda di brevetton. n. 102018000007810 del 03/08/2018 dal titolo “sistema legante idraulico per l’edilizia da materiali di scarto” € 1098,00
18-apr-2019 667 17627 D.D.G.Nomina Commissione giudicatrice € 0,00
6-mag-2019 0 38258 Attestato brevetto n. 102016000104381 dal titolo “Metodo per l’autenticazione di prodotti alimentari lattiero-caseari mediante analisi di polimorfismi a singolo nucleotide” € 96,00
8-mag-2019 0 40318 Istanza di rettifica per la designazione di un inventore per la domanda di brevetto n. 102018000010466 dal titolo “Sistemi eterociclici azotati e loro uso medico” € 134,20
8-mag-2019 0 40317 Replica al rapporto di ricerca per la domanda di brevetto n. 102017000088597 dell’1/8/17 dal titolo: Elemento a nodo di connessione strutturale. € 488,00
15-mag-2019 0 43995 V annualità brevetto n. 102015000031986 dal titolo “Struttura galleggiante ad elevata stabilità" € 98,49
15-mag-2019 0 43995 V annualità per il brevetto n. 102015000042831 dal titolo “Reattore e procedimento per effettuare reazioni selettive” € 169,80
15-mag-2019 0 43995 V annualità per il brevetto n. 102015000055271 dal titolo “Etichette intelligenti per la rilevazione visiva del deterioramento dei prodotti alimentari” € 169,80
4-giu-2019 0 51844 Determina - “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”. Affidamento di fornitura di licenza d’uso con servizi annessi di configurazione piattaforma e manutenzione per il centro orientamento e tutorato dell’Università degli Studi di Palermo € 0,00 Determina prot. n. 51844 del 04.06.2019
4-giu-2019 0 51844 Determina per l’affidamento di fornitura di licenza d’uso con servizi annessi di configurazione piattaforma e manutenzione per il centro orientamento e tutorato dell’Università degli Studi di Palermo € 67000,00
10-giu-2019 0 53083 Partecipazione al progetto GOOD PRACTICE anno 2018-19 - MIP Politecnico di Milano € 8540,00
Data Numero Repertorio Numero Protocollo Oggetto Spesa prevista Principali documenti allegati
17-gen-2018 0 3703 Piano Nazionale Lauree Scientifiche triennio 2014-2016 – Progetto Nazionale di Area Statistica L41 – accordo di partenariato – trasferimento fondi destinati ai partner per il terzo anno di attività (2017-2018) € 0,00
25-gen-2018 167 6164 Decreto di approvazione sottoscrizione per accettazione della Convenzione di cui alla Misura 7.1 per la Garanzia Giovani a valere sul PON IOG € 0,00
2-feb-2018 0 8443 Convenzione per l'erogazione dei servizi di sostegno all'autoimpiego e all'autoimprenditorialità in attuazione del Piano di Attuazione Regionale della Sicilia per la Garanzia Giovani 2014-2015 a valere sul PON IOG € 0,00
15-feb-2018 336 11450 D.D.G. conferimento di un incarico professionale di medico veterinario ai sensi del d.lgs. 04/03/2014 n. 26. € 30000,00 visualizza
9-mag-2018 8358 8358 Affidamento Diretto del Servizio di Reception (CIG Z4121E9DBE) € 34989,52
9-mag-2018 33832 33832 Affidamento Diretto del Servizio di Pulizia Aprile-Giugno (CIG ZE32362E1C) € 4188,00
31-mag-2018 0 0 Determina domanda di brevetto V.F. € 2000,00 Visualizza documento
9-lug-2018 0 0 Acquisto software MAC affidamento diretto all’Impresa Informatica Commerciale S.p.A. unico soggetto autorizzato ufficialmente alla vendita dei prodotti Apple € 163,11
10-lug-2018 0 0 Affidamento “Offerta economicamente più vantaggiosa” – procedura sul Mercato elettronico per il deposito di quattro nuove domande di brevetto € 5653,00
4-set-2018 0 0 Determina Domanda di Brevetto italiano N. 102016000130565 € 671,00
4-set-2018 0 0 Affidamento “Gara al prezzo più basso” – procedura sul Mercato elettronico per il deposito di una nuova domanda di brevetto € 970,00
4-set-2018 0 0 Affidamento diretto (art. 36, c. 2, lett. A, D.Lgs. 50/2016 – procedura sul Mercato elettronico per il deposito internazionale (PCT) di una domanda di brevetto € 6127,93
24-set-2018 0 0 Determina Brevetto n. 102016000008715, dal titolo “Metodo per la produzione di Bromo” € 96,00
24-set-2018 0 0 Determina brevetto n. 102016000005975, dal titolo “Bioreattore a perfusione autosufficiente monouso per crescite cellulari 3D” € 96,00
25-set-2018 0 0 Determina domanda di deposito internazione (PCT) del brevetto n. 102017000134511 del 23.11.2017 € 4759,35
25-set-2018 0 0 Determina domanda di deposito internazione (PCT) del brevetto n. 102017000140041 depositata il 05/012/2017 € 2497,44
27-set-2018 0 67680 AVVISO CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PROFESSIONALE DI MEDICO VETERINARIO ESPERTO IN MEDICINA DEGLI ANIMALI DA LABORATORIO AI SENSI DEL D.LGS. 04/03/2014 N. 26. € 30000,00
28-set-2018 2417 67680 AVVISO CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PROFESSIONALE DI MEDICO VETERINARIO ESPERTO IN MEDICINA DEGLI ANIMALI DA LABORATORIO AI SENSI DEL D.LGS. 04/03/2014 N. 26. € 30000,00
1-ott-2018 0 0 Determina tre nuove domande di deposito brevetti € 6500,00
17-ott-2018 0 0 Determina V annualità per il brevetto n. 0001428003 € 183,00
17-ott-2018 0 0 Determina XI annualità per il brevetto n. 0001392133 € 488,00
5-nov-2018 0 79048 Nomina della commissione per medico veterinario esperto in medicina degli animali da laboratorio ai sensi del D. Lgs 04/03/2014 n. 26 € 0,00
5-nov-2018 3047 85711 Approvazione Atti del conferimento di n.1 incarico di prestazione d’opera professionale di medico veterinario esperto in medicina degli animali da laboratorio ai sensi del d.lgs. 04/03/2014 n. 26 € 0,00
19-nov-2018 0 0 Determina due nuove domande di deposito brevetti € 4300,00
19-nov-2018 0 0 Determina brevetto n. 102016000038900 € 96,00
19-nov-2018 0 0 Determina brevetto n. 102016000029804 € 96,00
20-nov-2018 0 0 Replica al rapporto di ricerca per la domanda di brevetto n. 102017000141369 dal titolo "Metodo per la realizzazione di un'opera costruttiva modulare per la protezione del territorio e detta opera" € 1464,00
26-nov-2018 0 0 Domanda di brevetto dal titolo “Sistemi eterociclici azotati, come correttori per il trattamento della fibrosi cistica” € 1942,24
30-nov-2018 0 0 Affidamento “Valori al ribasso” – procedura sul Mercato elettronico per il deposito di tre nuove domande di brevetto € 5600,00
19-dic-2018 0 0 Replica al rapporto di ricerca per la domanda di brevetto n. 102017000087756 dal titolo "Dispositivo per il monitoraggio di superfici vegetali" € 2623,00
Data Numero Repertorio Numero Protocollo Oggetto Spesa prevista Principali documenti allegati
26-mag-2017 1686 39545 Nomina del Referente della procedura di accreditamento sulla piattaforma SOFIA. Prof.ssa Cinzia Cerroni. € 0,00
28-nov-2017 0 89717 FFO 2017 (D.M. 610/2017). Presentazione progetto "Corsi MOOCs per un percorso sperimentale di didattica delle lingue straniere moderne". € 0,00


Nessun provvedimento presente


Nessun provvedimento presente


Nessun provvedimento presente


Nessun provvedimento presente