Elenco provvisorio ammessi contributo alloggi 2024

18-set-2024

Con dispositivo n. 147668 del 17/09/2024 (Pubblicazione in Albo Ufficiale UniPa n. 4003 del 17/09/2024è pubblicato l'elenco provvisorio, ordinato per matricola, degli ammessi all’erogazione del contributo alloggio 2024.

Gli studenti non ammessi sono stati esclusi per uno o più dei seguenti motivi:

• mancata iscrizione all’A.A. 2023/2024 o pagamento rate COA (contribuzione onnicomprensiva di Ateneo);
  • mancanza dei requisiti di reddito;
  • mancanza del requisito di residenza;
  • mancanza di copia registrata del contratto di locazione dell’immobile.

Tutti gli interessati possono presentare opposizione motivata o osservazioni entro e non oltre il 24 settembre 2024 (settimo giorno dalla data di pubblicazione del presente provvedimento sull’Albo ufficiale di Ateneo) inviando una dichiarazione al Responsabile del procedimento all’indirizzo e-mail maria.maira@unipa.it con oggetto “CONTRIBUTO ALLOGGI 2024 – Cognome e Nome del richiedente”.

Con successivo Decreto del Rettore, l’elenco definitivo degli studenti in possesso dei requisiti sarà pubblicato all’Albo ufficiale di Ateneo e sul sito dell'Area Didattica e servizi agli studenti.

Il numero definitivo degli studenti beneficiari aventi diritto al contributo verrà comunicato al Ministero dell’Università (MUR) che, con successivo decreto, determinerà l’importo da trasferire all’Ateneo di Palermo.

Vai alla pagina dedicata.