200 voucher CUS per studenti UniPa | Riapertura termini

4-lug-2024

Sono riaperti i termini per partecipare al bando per l’assegnazione di 200 voucher trimestrali per gli studenti UniPa per lo svolgimento gratuito di corsi e attività sportive del CUS Palermo.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata mediante la procedura on-line all’indirizzo: https://forms.office.com/e/VXg2dDcTRZ

Scadenza alle ore 14:00 del giorno 5 luglio 2024.

I voucher per gli abbonamenti trimestrali giugno-settembre 2024 saranno assegnati alla popolazione studentesca tenuto conto del parametro ISEE universitario (partendo dal valore più basso) presentato all’atto dell’immatricolazione/iscrizione ai corsi studio.

Per la partecipazione alle attività è obbligatorio il possesso della certificazione medica per attività sportiva non agonistica. Il solo costo per la partecipazione sarà di € 20,00 per la copertura delle spese assicurative e di segreteria.

Vai alla pagina dedicata per maggiori informazioni.