Recapiti
Amministratore Unico
Dott. Sebastiano Campo
Revisore Unico
Dott. Francesco Merendino
Numeri di telefono
- Amministratore Unico (direttore)
Sebastiano Campo: 091 238 63 761 – 346 42 50 413
- Staff Amministrazione
Giuseppe Lo Groi 091 238 63 794
- Staff Growth
Chiara Ajovalasit 091 238 93 730
Ariela Faso 091 238 93 798
Giovanni Galante 091 238 93 795
Gemma La Sita 339 357 98 20
FAX: 091 238 60 545
Caselle di posta elettronica
mail Società: sintesi@unipa.it
mail privacy: privacy-sintesi@unipa.it
mail certificata: sintesisrlunipa@legalmail.it
mail alternativa (solo in caso di malfunzionamento degli account @unipa.it):
sintesiunipa@gmail.com
Sedi di lavoro:
Sede principale: Piazza Marina 61, Palermo (Palazzo Abatelli)
Sede secondaria: Viale delle Scienze, Edificio 6, Palermo (Campus Universitario)
Revisore
Revisore Unico
Dott. Francesco Merendino
1. curriculum
2. delibera di nomina del Socio
3. delibera di nomina della Società
5. compenso e durata:
Compenso annuale: 6.000 €, oltre IVA e contributi previdenziali
Durata: sino al completamento della procedura di trasformazione della Società in Fondazione Universitaria (data presunta: fine 2019)
6. procedura seguita: nomina del Socio ai sensi art. 9 punto 2 lettera c dello Statuto
Consulenza fiscale
Consulente fiscale, civilistico e contabile
Dott. Calcedonio Li Pomi
1. curriculum
2. contratto
3. compenso e durata:
Compenso annuale: 3.600 €, oltre IVA e contributi previdenziali
Durata: dal 1.7.2015 al 30.6.2017
4. procedura seguita: avviso pubblico di selezione per titoli e colloqui (cfr Albo Ufficiale, nn.4,8,9,11,13)
5. numero di candidati richiedenti: 5
6. dichiarazione ex art.15 D.Lgs. 33/2013 e D.Lgs. 39/2013
Consulenza del lavoro
Consulente del lavoro
Prof. Salvatore Tomaselli
1. curriculum
2. contratto
3. compenso e durata:
Compenso annuale: 3.600 €, oltre IVA e contributi previdenziali
Durata: dal 1.7.2015 al 30.6.2017
4. procedura seguita: avviso pubblico di selezione per titoli e colloqui (cfr. Albo Ufficiale, nn.3-7-10-12)
5. numero di candidati richiedenti: 4
Sanzioni
D.Lgs. 33/2013
Articolo 46
Responsabilità derivante dalla violazione delle disposizioni in materia di obblighi di pubblicazione e di
accesso civico
1. L'inadempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente e il rifiuto, il differimento e la limitazione dell'accesso civico, al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 5-bis costituiscono elemento di valutazione della responsabilità dirigenziale, eventuale causa di responsabilità per danno all'immagine dell'amministrazione e sono comunque valutati ai fini della corresponsione della retribuzione di risultato e del trattamento accessorio collegato alla performance individuale dei responsabili.
2. Il responsabile non risponde dell'inadempimento degli obblighi di cui al comma 1 se prova che tale inadempimento è dipeso da causa a lui non imputabile.
Articolo 47
(Sanzioni per la violazione degli obblighi di trasparenza per casi specifici)
1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.
1-bis. La sanzione di cui al comma 1 si applica anche nei confronti del dirigente che non effettua la comunicazione ai sensi dell'articolo 14, comma 1-ter, relativa agli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica, nonché nei confronti del responsabile della mancata pubblicazione dei dati di cui al medesimo articolo. La stessa sanzione si applica nei confronti del responsabile della mancata pubblicazione dei dati di cui all'articolo 4-bis, comma 2.
2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.
3. Le sanzioni di cui al comma 1 sono irrogate dall'Autorità nazionale anticorruzione. L'Autorità nazionale anticorruzione disciplina con proprio regolamento, nel rispetto delle norme previste dalla legge 24 novembre 1981, n. 689, il procedimento per l'irrogazione delle sanzioni.
Bilanci
BILANCI CONSUNTIVI DI ESERCIZIO
(comprensivi della relazione dell’Organo di controllo)
La Società alla data del 30.6.2019 vanta crediti nei confronti del Socio controllante (Università degli Studi di Palermo).
Tempi medi di incasso delle fatture verso il Socio (anno 2018): 30 giorni
Personale
PERSONALE
A. Dirigenti
Amministratore Unico:
Dott. Sebastiano Campo, lavoratore dipendente a tempo indeterminato e tempo parziale (27 ore settimanali) con CCNL Dirigenti di Aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi CGIL Manageritalia.
Posta elettronica: sebastiano.campo@unipa.it
Telefono: 091 238 63 761 - 346 42 50 413
Domiciliato per la carica presso la sede legale: Piazza Marina n° 61 Palermo
b) dichiarazione art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013
c) atto di nomina del Socio ad Amministratore Unico
d) atto di nomina della Società ad Amministratore Unico
e) ultima dichiarazione dei redditi
Corrispettivi annui lordi 2019:
- Retribuzione fissa (part time 69,59%): 44.231 €
- Retribuzione variabile: 0 €
- Altre voci retributive/rimborsi/spese: 0 €
- Fringe benefit*: 18.097 €
- Retribuzione totale: 62.328 €
* previsti dal CCNL artt. 18, 25, 26 e 27 (previdenza complementare, previdenza integrativa individuale, assistenza sanitaria integrativa, polizza infortuni, formazione manageriale)
B. Dotazione organica
Lavoratori dipendenti
Situazione a gennaio 2020 |
totale |
donne |
uomini |
LAVORATORI DIPENDENTI |
5 |
2 |
3 |
DIRIGENTI (Amm.Unico) |
1 |
0 |
1 |
IMPIEGATI LIV.II |
2 |
1 |
1 |
IMPEIGATI LIV.III |
2 |
1 |
1 |
Tempo indeterminato |
5 |
2 |
3 |
Tempo determinato |
0 |
0 |
0 |
Tempo parziale |
5 |
2 |
3 |
Tempo pieno |
0 |
0 |
0 |
COSTO DEL LAVORO DIPENDENTE SVOLTO NEL 2019 (previsione) |
195.000 € |
||
LAVORO PARASUBORDINATO o ALTRE TIPOLIGIE |
nessuno |
Contratti collettivi nazionali di lavoro
1. CCNL Dirigenti di Aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi
2. CNNL per i Dipendenti da Aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi
Atti generali
ATTI GENERALI
Documenti di programmazione:
1. Piano industriale 2012-2014
2. Piano Operativo Strategico 2015-2017
3. Piano Esecutivo Annuale 2015
4. Piano Operativo Strategico 2016-2018
5. Piano Esecutivo Annuale 2016
6. Piano Operativo Strategico 2017-2019
7. Piano Esecutivo Annuale 2017
8. Piano Operativo Strategico 2018-2020
9. Piano Esecutivo Annuale 2018
10. Piano Operativo Strategico 2019-2021
11. Piano Esecutivo Annuale 2019
Accordi quadro e contratti di servizio:
2. Contratto di servizio con Area Ricerca e Sviluppo 2013
3. Contratto di servizio con Area Didattica 2013 (master ateneo)
4. Contratto di servizio con Area Didattica 2013 (formazione)
5. Contratto di servizio con Area Ricerca e Sviluppo 2013, appendice
6. Contratto di servizio con Area Ricerca e Sviluppo 2014
8. Contratto di servizio con Area Ricerca e Sviluppo 2015
9. Contratto di servizio “Smart Health”
10. Contratto di servizio “Vireg”
11. Contratto di servizio “PON 02464”
12. Contratto di servizio con Area Ricerca e Sviluppo 2016
13. Contratto di servizio 2017
14. Contratto di servizio "RED-Heat-to-Power"
15. Contratto di servizio "REvivED water"
16. Contratto di servizio "ReWaCEM"
Regolamenti:
3. Regolamento disciplinante il telelavoro del personale dipendente di SINTESI