Per presentare istanze studenti (istanze per i Consigli di CdS, documentazione per la convalida di Altre Attività Formative, etc.) e per richiedere informazioni utilizzare l'indirizzo mail:
didattica.darch@unipa.it
Si riceverà subito una notifica di avvenuta ricezione della domanda e, appena possibile, l’opportuno riscontro.
È consigliabile inserire nel testo della richiesta il proprio recapito telefonico per poter essere agevolmente contattati in caso di necessari chiarimenti.
Il ricevimento al pubblico della Segreteria Didattica si effettua nei seguenti orari:
LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI dalle ore 11.00 alle ore 13.00
GIOVEDI dalle ore 15.00 alle ore 16.30 (escluso luglio e agosto)
La consegna delle istanze dovrà sempre essere effettuata tramite e-mail all’indirizzo: didattica.darch@unipa.it
Per la richiesta di accertamento titoli da parte di Pubbliche Amministrazioni, scrivere a:
mail-protocollo@unipa.it (se posta ordinaria) oppure a pec@cert.unipa.it (se PEC).