Esami finali I edizione del Master di II livello in Diritto e Tecnica della Transizione Ecologica dell’Università degli Studi di Palermo
Venerdì 31 gennaio 2025 sono stati proclamati i primi Esperti in Diritto e Tecnica della Transizione Ecologica dell’Università degli Studi di Palermo, a conclusione del Master di II livello in “Diritto e Tecnica della Transizione Ecologica”, diretto dai proff. Nicola Gullo e Gaspare Viviani e organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, dal Dipartimento di Ingegneria e dal Centro di Sostenibilità e Transizione Ecologica dell’Ateneo.
Hanno conseguito il titolo, discutendo una tesi di carattere interdisciplinare sui profili giuridici e tecnici della transizione ecologica i dott. Francesco Barbara, Gino Beringheli, Salvatore Luca Cellura, Francesco Giacalone, Antonino Streva, Gianluigi Torru e le dott.sse Roberta Salzano e Julie Virginie Sferlazzo-Rouvier.
Alla Commissione di esami hanno preso parte anche il prof. Elio Tomarchio, la dott.ssa Giulia Torta, l’ing. Hariberth Scaffidi-Abate e la dott.ssa Lucia Basiricò dell’ARPA Sicilia.
Master di II livello in Diritto e tecnica della transizione ecologica
Pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti al Master di II livello in "Diritto e Tecnica della Transizione Ecologica" promosso dal Centro di Sostenibilità e Transizione Ecologica dell'Università degli studi di Palermo.
La scadenza della presentazione delle domande è fissata per il 28 Settembre 2024.
- Visualizza Locandina del Master
- Bando del Master
Master in Cambiamenti Climatici e Sviluppo Sostenibile
Pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti al Master di II livello in "Cambiamenti Climatici e Sviluppo Sostenibile" promosso dal Centro di Sostenibilità e Transizione Ecologica dell'Università degli studi di Palermo.
La scadenza della presentazione delle domande è fissata per il 15 Maggio 2024.