Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Servizio Speciale Ricerca di Ateneo

inpdapriaperturatermini-00001.html

Ascolta

AVVISO


l’Istituto Nazionale di Previdenza peri Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, a seguito di apposito Accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Palermo ha finanziato n. 2 borse di studio ad integrazione del bando di concorso per l’ammissione ai Corsi di Dottorato di Ricerca del XXV ciclo - Anno Accademico 2011/2012, per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca in “Modelli per la Programmazione ed il controllo a supporto delle strategie e politiche nella Pubblica Amministrazione”, con particolare riferimento alle tematiche della previdenza obbligatoria, complementare e assicurativa, dell’assistenza sanitaria pubblica e integrativa, alle politiche sociali creditizie agevolate e di welfare.

 

Delle due borse aggiuntive solo una è stata attribuita, pertanto, il Magnifico Rettore, con proprio decreto, ha autorizzato la riapertura dei termini concorsuali limitatamnte alla procedura per l'attribuzione della borsa di studio ancora restante.
La borsa di studio è riservata ai figli e agli orfani di dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti all’INPDAP, nonché ai figli e agli orfani di pensionati INPDAP, utilmente collocati nella graduatoria finale di merito.
I partecipanti alla selezione che intendano concorrere per la borsa INPDAP dovranno presentare domanda di ammissione al Dottorato presso questo Ateneo e contestualmente inviare a mezzo raccomandata A/R alla Direzione Regionale INPDAP la domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modello reperibile all’interno del sito Internet dell’Istituto www.inpdap.gov.it, sezione ”Concorsi e gare”.
Le domande dovranno essere corredate da copia della domanda di ammissione al Dottorato presentata presso l’Ateneo e da copia del documento di identità.

Scarica il decreto di riapertura termini

Torna alla Home Page del Dottorato per scaricare la documentazione