Semplificazione del processo di approvazione delle riedizioni dei Master di Ateneo
Approvate ulteriori modifiche al “Regolamento per l’attivazione ed il funzionamento dei Corsi di Master Universitari di primo e secondo Livello”
Apportata un’importante semplificazione al processo di approvazione dei Master di Ateneo. Essendo stato verificato che frequentemente i Master proposti dai Docenti dell’Ateneo sono riedizioni di quelli precedenti, al fine di non appesantire l’attività istruttoria degli Uffici ed evitare ritardi negli avvii dei Corsi, è stato modificato l’art. 4 del Regolamento, prevedendo che l'attivazione del Master, per gli anni successivi al primo, richiede solo una comunicazione del Coordinatore all'Ufficio master, purché non vi siano modifiche rispetto alla precedente edizione. Nel caso in cui intervengano variazioni, si prevede invece che l'istruttoria degli uffici e la relativa delibera degli Organi di governo avranno per oggetto esclusivamente le modifiche sopravvenute.
La modifica approvata si applica a tutti i progetti Master già pubblicati ed avviati a partire dall’A.A. 2023/24.