Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Resoconti delle sedute del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione

Principali delibere del SA del 16 aprile e del CdA del 18 aprile 2024

Aggiornati i criteri di assegnazione del Fondo Finalizzato alla Ricerca di Ateneo (FFR)

Sat Apr 20 12:52:00 CEST 2024

Aggiornati i criteri di utilizzo del Fondo Finalizzato alla Ricerca, prevedendo la possibilità di accesso alle risorse anche per gli RTDa assunti su fondi che prevedono un budget per attività di ricerca. La possibilità di accesso richiede una dichiarazione del responsabile del progetto su cui grava il loro contratto di indisponibilità dei fondi per la spesa richiesta...

Leggi

Importante semplificazione e accelerazione delle procedure grazie alle nuove Linee Guida per le variazioni del budget

Sat Apr 20 16:51:00 CEST 2024

Rese operative le semplificazioni introdotte nel nuovo Regolamento per l’Amministrazione, per la finanza e per la contabilità. Il CdA ha approvato le Linee Guida per l’attribuzione della competenza sugli storni e sulle variazioni di bilancio superando la necessità, anche per importi minimi. del passaggio dal CdA per gli storni e le variazioni di bilancio. 

Leggi

Regolamento per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attività di ricerca - Modifiche

Tue Apr 23 10:05:00 CEST 2024

Approvato uno snellimento delle procedure per il conferimento degli assegni, prevedendo che i Dipartimenti possano curare direttamente la predisposizione e la pubblicazione del bando e la gestione delle relative procedure. Le modifiche al Regolamento hanno riguardato gli artt. 5 “Modalità di attivazione”, 8 “Commissioni giudicatrici e 10 “Colloquio e graduatoria di merito”...

Leggi

Modificato il Regolamento per l’attivazione ed il funzionamento dei Corsi di Master Universitari di primo e secondo Livello

Tue Apr 23 11:46:00 CEST 2024

Importanti novità a favore del personale TAB dell’Ateneo. Per favorirne l’arricchimento culturale e lo sviluppo delle competenze professionali è stata prevista nei Bandi per i Master la riserva per il personale TAB di posti aggiuntivi, in numero compreso tra il 10% e il 25% del massimo di posti previsti da ciascun bando. Il personale pagherà una quota di iscrizione pari al 20% della quota ordinaria.

Leggi
Archivio