Customer satisfation
Gentile Utente,
questo Ufficio periodicamente svolge un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza e sulle aspettative.
Grazie all’apporto fornito è possibile raccogliere preziose informazioni e indicazioni sulle criticità e su come ottimizzare i servizi interni. Poter conoscere la percezione sulla qualità delle proprie attività, conduce nelle scelte di miglioramento che possono essere attuate nel medio e lungo periodo.
Di seguito Vi sottoponiamo un link ad questionario che costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere le informazioni sul grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetteranno di individuare gli ambiti che necessitano di specifici interventi.
Il questionario va compilato on line; sarà anche possibile proporre dei suggerimenti per il potenziamento dei servizi e il miglioramento delle attività.
Ove desiderato verrà rispettato il totale anonimato.
I risultati statistici verranno prodotti all’Amministrazione.
Questionario di gradimento relativamente ai servizi offerti dal Servizio Organi collegiali ed elezioni