Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Iniziative culturali e sociali

ERASMUS ITALIANO A.A. 2024/2025

Ascolta

INFORMAZIONI UTILI PER GLI ASSEGNATARI DI BORSA “ERASMUS ITALIANO”:

1)      L'accettazione o la rinuncia della borsa dovrà essere trasmessa inviando una mail alla casella di posta attivitaculturali@unipa.it ENTRO IL 10 GENNAIO 2025

2)      Successivamente all'accettazione, il titolare di borsa "Erasmus Italiano" dovrà contattare il Coordinatore del suo Corso di Studio per concordare un piano di studio (learning agreement) dei corsi che intende seguire presso l'Ateneo ospitante

3)      Prima della sottoscrizione del contratto, lo studente deve inviare all’ufficio il learning agreement, che costituisce parte integrante del contratto;

4)      Il learning agreement, redatto sullo schema sotto riportato deve essere sottoscritto dallo studente, dal coordinatore del corso di studio di appartenenza (o da una suo delegato), e dal coordinatore del corso di studio ospitante (o da un suo delegato);

5)      Non appena l’ufficio riceverà il learning agreement sottoscritto (anche con firma digitale) dalle tre parti, procederà alla predisposizione del contratto, che sarà inviato allo studente.

6)      Lo studente dovrà completare il contratto con le sue informazioni personali ed inviarlo, firmato, all’ufficio, che provvederà a sottoporlo alla firma del Prorettore alla Didattica.

7)      Il contratto sarà valido solo dopo la firma di entrambe le parti.