PROCEDURA PER LA FIRMA DEL CONTRATTO DI FORMAZIONE SPECIALISTICA
Nella compilazione della pratica di immatricolazione, occorre dichiarare il codice IBAN dove dovranno essere accreditati gli emolumenti spettanti e allegare il seguente modulo debitamente compialto e firmato:
I contratti di formazione specialistica dovranno essere firmati digitalmente attraverso la procedura eSignAnyWhere di NAMIRIAL.
Dopo l’acquisizione della pratica di immatricolazione da parte della segreteria, la pratica si troverà nello stato “Completata in segreteria”, nei giorni successivi quindi, lo specializzando riceverà nella mail dichiarata nel portale studenti, il link che gli consentirà di firmare il contratto digitalmente con firma digitale ONE SHOT.
Dopo aver firmato il contratto si ricorda che è necessario cliccare sul tasto “completa”
Si raccomanda di aggiornare i dati anagrafici presenti nel portale studenti in quanto il contratto sarà compilato con l'indicazione dei dati anagrafici reperiti dal portale.
Si invitano, inoltre, i medici in formazione specialistica, immatricolati alle scuole di specializzazione di area medica, ad iscriversi alla Gestione separata INPS.