Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Benessere organizzativo

Webinar Teams su "Educazione alla previdenza pensionistica" - 4 e 11 aprile 2025

25-mar-2025

Ascolta

La presente per invitarVi a partecipare al seminario di Educazione alla previdenza pensionistica.

Il seminario, della durata complessiva di 6 ore, si terrà in modalità telematica (webinar Teams) e sarà diviso in due incontri:

  • venerdì 4 aprile 2025, dalle ore 9:30 alle ore 12:30
  • venerdì 11 aprile 2025, dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Sarà condotto dal prof. Andrea Consiglio, professore ordinario di matematica finanziaria al Dipartimento di Scienze economiche, aziendali e statistiche e componente del Comitato scientifico della A.M.A.S.E.S., l'Associazione per la Matematica Applicata alle Scienze Economiche e Sociali.

Con la moderazione della collega Costanza Di Pisa, del Settore Carriere Professori e Ricercatori e gestione previdenziale, e del collega Amerigo Tarantino, del Settore Carriere dei dirigenti e del personale T.A.B. e gestione previdenziale, il seminario intende illustrare nozioni e criteri di orientamento in materia di previdenza di base e complementare.

Per la partecipazione al seminario on-line è già possibile registrarsi cliccando sul seguente link.

Ai fini della gestione delle timbrature, si seguiranno le stesse regole previste per la voce "formazione": per assistenza, scrivere a benessereorganizzativo@unipa.it.

Lo Staff dell'U.O. Benessere organizzativo e vivibilità