Firma accordo di mobilità istituto-studente mobilità Erasmus+ per studio. 2015/2016
Le procedure di sottoscrizione dell'accordo di mobilità Istituto / Studente per gli studenti in mobilità Erasmus+ per studio in partenza nel primo semestre avranno inizio a partire dalla seconda metà del mese di Settembre.
Sarà pertanto pubblicato un successivo avviso contenente il "MODULO RICHIESTA FIRMA ACCORDO DI MOBILITA' ISTITUTO/STUDENTE", da compilare con i propri dati anagrafici e bancari, e le indicazioni relative alla documentazione da inviare all'ufficio.
Una volta validata la documentazione, lo studente riceverà una e-mail contenente l’accordo di mobilità da sottoscrivere e le istruzioni per l'invio.
In relazione ai dati bancari, si comunica sin da adesso che, ai fini dell'accredito del contributo, è necessario che lo studente beneficiario sia l'unico intestatario del conto o della carta prepagata.
Non sarà possibile procedere all’accredito del contributo per IBAN relativi a:
- - conti esteri
- - conti o carte prepagate che necessitino di un codice autorizzativo (ad es. Paypal
Non sarà altresì possibile procedere all’accredito su numeri di carte prepagate prive di codice IBAN