Università Europea FORTHEM

Avviso per la partecipazione a Short-Term Mobility

13-nov-2023

Sono aperte le selezioni per le “Short Term Mobility”, una opportunità di mobilità, presso uno degli Atenei parte dell’Alleanza FORTHEM "Fostering Outreach within European Regions, Transnational Higher Education and Mobility", di cui UniPa è partner.

La “Short Term Mobility”, prevede una mobilità sia individuale che collettiva, dalla durata di cinque giorni con un contributo a copertura dei costi di viaggio, alloggio e soggiorno, per lo svolgimento di  progetti di studio, sperimentazione o ricerca per lo sviluppo di tesi, o per attività di networking con associazioni studentesche presso una delle Università partner.

Per presentare la domanda è necessario compilare l’application form entro lunedì 20 Novembre 2023.

Maggiori info riguardanti la mobilità collettiva sono disponibili sul sito della Alleanza insieme all’elenco dei progetti a cui è possibile partecipare.

Maggiori info riguardanti la mobilità individuale sono disponibili alla pagina dedicata.