prof. Antonino Mario Oliveri - Calendari esami degli appelli 30 e 31 gennaio 2024
Esami di "Metodi quantitativi per la ricerca storica e sociale"
Si comunica agli/alle student* prenotat* che il calendario dei turni per lo svolgimento del test dell’appello del giorno 30 gennaio 2024 sarà comunicato nella giornata di lunedì 29 gennaio attraverso il sistema di messaggistica interno di Ateneo. Si invitano conseguentemente gli/le interessat* a consultare l’e-mail istituzionale. Si ricorda che per lo svolgimento del test ciascun candidat* dovra' essere dotat* di idoneo documento di riconoscimento in corso di validita' riportante fotografia. E’ ammesso l’uso della calcolatrice ma non del telefono cellulare/ smartphone.
Esami di "Statistica sociale e modelli statistici per il servizio sociale"
Si comunica agli/alle student* prenotat* che il calendario dei turni per lo svolgimento del test dell’appello del giorno 30 gennaio 2024 sarà comunicato nella giornata di lunedì 29 gennaio attraverso il sistema di messaggistica interno di Ateneo.Si invitano conseguentemente gli/le interessat* a consultare l’e-mail istituzionale.Si ricorda che per lo svolgimento del test ciascun candidat* dovra' essere dotat* di idoneo documento di riconoscimento in corso di validita' riportante fotografia. E’ ammesso l’uso della calcolatrice ma non del telefono cellulare/ smartphone.
Esami di "Teoria e tecniche del sondaggio di opinione"
Si comunica di seguito il calendario degli esami dell’appello del giorno 31 gennaio 2024:
1) da matricola 0725100 a matricola 0745575: mercoledi' 31 gennaio ore 15,00, stanza del docente n. 608 piano 6 Edificio 15, viale delle Scienze.
2) da matricola 0766187 a matricola 0767483: giovedì 1 febbraio ore 15,00 stanza del docente n. 608 piano 6 Edificio 15, viale delle Scienze.
Si ricorda agli/alle student* di inviare in anticipo al docente il sondaggio che desiderano eventualmente discutere nel corso del colloquio d'esame e di portare con se' un idoneo dispositivo mobile con accesso ad Internet per la firma del verbale elettronico. Si suggerisce di portare la mascherina per la maggiore sicurezza di tutti.