Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

MASSIMILIANO SCACCIA

Concorso per titoli e colloquio per il conferimento di n. 6 assegni di tipo b) per lo svolgimento di attività di ricerca - UniPV

11-lug-2022

Ascolta

A tutti gli interessati.

Su indicazione del prof. Raimondo Ingrassia - Titolare della Cattedra di Organizzazione Aziendale - al quale gli interessati potranno rivolgersi per informazioni, segnaliamo che il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pavia, in collaborazione con altri Dipartimenti, ha pubblicato un secondo bando per il conferimento di n. 6 assegni di tipo b) della durata di 12 mesi (di cui 1 nel SSD SECS-P/10 Organizzazione Aziendale) per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto “Next Generation UPP Nuovi schemi collaborativi tra Università e Uffici Giudiziari per il miglioramento dell’efficienza e della prestazioni della giustizia nell’Italia Nord-Ovest” (Bando PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 Asse I Azione 1.4.1).


Il bando (n. 957), da integrare con la rettifica n. 1001 per garantire una più ampia partecipazione (anche neolaureati magistrali che abbiano superato esami SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale), è consultabile sull'Albo d'Ateneo al seguente link:
http://www-5.unipv.it/alboufficiale/

La scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 11/07/2022 alle ore ore 12.00.

 

La Direzione
Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (SEAS)