Bando Cambi Sede per l'ammissione ad anni successivi al primo per i corsi ad accesso programmato 2021/2022
Dispositivo - Graduatorie Bando Cambi Sede a.a. 2021/2022
Per l’anno accademico 2021/2022 è bandito il concorso “Cambi Sede”, per i soli Corsi di Laurea ad accesso programmato per i quali sono presenti la sede centrale di Palermo e la sede decentrata (Agrigento o Caltanissetta), nei limiti dei posti disponibili nelle coorti di riferimento, destinato esclusivamente agli studenti iscritti presso l’Università degli Studi di Palermo.
Bando - Modulo PDF - Modulo Word
Saranno escluse d’ufficio le istanze di partecipazione:
• per un Corso di Laurea e/o per un anno di Corso per il quale non ci siano posti disponibili;
• di candidati iscritti o laureati o rinunciatari pressi altri Atenei;
• di candidati iscritti fuori corso. Per le domande sopra indicate non sarà inviata nessuna “comunicazione di esclusione” al richiedente.
I partecipanti, inoltre, devono essere iscritti regolarmente all’A.A. 2020/21, e dovranno effettuare l’iscrizione all’A.A. 2021/22 allo stesso Corso di Laurea e allo stesso anno di corso, per il quale sussiste la disponibilità dei posti, dove intendono effettuare il “Cambio di Sede”; non possono essere quindi accolte istanze di “Cambi Sede” da parte di studenti che chiedono l’ammissione allo stesso Corso ad un anno inferiore o superiore a quello dell’ultima iscrizione relativa l’A.A. 2021/22.
L’indicazione dei posti disponibili secondo le sedi dei Corsi di Studio, per gli anni successivi al primo, messi a concorso nel presente bando e distinti in funzione delle coorti di riferimento, è riportata nella tabella “Allegato A”, quale parte integrante del presente bando.
Nell’Allegato A, la tabella riporta solo i corsi di laurea e le sedi che, a seguito della ricognizione, presentano posti disponibili. In nessun caso possono essere accolte domande presentate fuori dal periodo indicato dal presente bando o con modalità differenti rispetto a quelle indicate.
Ciascun candidato potrà presentare una sola domanda entro la data di scadenza prevista; nel caso di più istanze, sarà valutata l’ultima presentata e farà fede la data di arrivo, registrata dai sistemi informatici.
Non è possibile integrare la documentazione dopo tale data di scadenza e l’assenza dei dati e/o dei documenti richiesti comporterà l’esclusione della domanda di partecipazione.