U.O. Segreteria area e supporto amministrativo-contabile
responsabile unita' operativa
Mission
• Supporta le altre U.O. del settore di appartenenza, di altri settori e di altre aree dirigenziali e i centri autonomi di spesa per specifici compiti di volta in volta richiesti dal Direttore Generale e/o del proprio responsabile.
• gestisce la formazione del personale dell’Area.
• gestisce la raccolta e la diffusione, in formato digitale, della documentazione d’interesse dell’Area.
• collabora con il Dirigente nelle procedure relative alla gestione della spesa e alla pianificazione del budget.
• collabora con il Dirigente nella predisposizione delle proposte di delibera di Senato e Consiglio di Amministrazione.
• gestisce l’inventario ed il patrimonio dell’Area.
• gestisce i procedimenti di impegno e liquidazione della spesa dell’Area.
• gestisce la digitalizzazione della documentazione amministrativa sul sistema documentale di Ateneo.
• gestisce le procedure amministrative relative all’acquisizione di beni e servizi secondo la normativa vigente.
• predispone tutti gli atti in conformità agli aspetti di legge legati alla trasparenza dell’azione amministrativa dell’Area come da D.Lgs. 33/2013 e relative modifiche apportate con D.Lgs 97/2016.
FSP Supporto alle procedure amministrativo-contabili, supporto amministrativo alle procedure negoziali e contratti correlati e alle certificazioni informatiche
• Predisposizione degli atti necessari per l’avvio delle procedure negoziali.
• supporto ai RUP per le verifiche sugli operatori economici.
• predispone tutti gli atti in conformità agli aspetti di legge legati alla trasparenza dell’azione amministrativa dell’Area come da D.Lgs. 33/2013 e relative modifiche apportate con D.Lgs 97/2016.
• collabora nelle procedure relative alla gestione della spesa e alla pianificazione del budget.
• supporto amministrativo contabile.
• supporto amministrativo al rilascio delle certificazioni ICDL.
FSP Supporto pagamento fatture e monitoraggio della PCC
• Predisposizione delle disposizioni di liquidazione delle fatture.
• tenuta dei rapporti con i fornitori per le problematiche inerenti la fatturazione ed il monitoraggio della PCC.
FSP Supporto gestione amministrativo-contabile
• Predisposizione delle disposizioni di liquidazione delle fatture.
• tenuta dei rapporti con i fornitori per problematiche inerenti la fatturazione e la liquidazione delle spese riguardanti le missioni del Dirigente e del personale afferente alla struttura.
• liquidazione spese riguardanti le missioni del Dirigente e del personale afferente alla struttura.