U-Web - Consultazione documenti non accessibile - RISOLTO 12:30
Aggiornamento 12:30 - Il CINECA ci avvisa che il problema dovrebbe essere risolto, dovrebbe essere possibile per tutti effettuare l'accesso dopo aver pulito cache e cookie del browser (o usando una sessione anonima). Se anche dopo la pulizia del browser o in sessione anonima riscontrate ancora problemi vi preghiamo di scrivere a csa@unipa.it perché possiamo indicare al CINECA la vostra utenza.
_________________________
Aggiornamento 10:30 - Il CINECA non ha ancora comunicato la risoluzione del problema, ma il sistema risulta accessibile e i documenti consultabili. Sconsigliamo però l'utilizzo delle applicazioni Timesheet e Report fino a comunicazione del CINECA
_________________________
Stamani l'accesso all'applicazione U-Web per la consultazione dei cedolini e delle CU non funziona.
Dopo il login si riceve l'errore "Error 403: Utente non abilitato al servizio" anche se l'utenza è valida e correttamente configurata.
Il problema riguarda anche le altre applicazioni presenti in U-Web per docenti e ricercatori.
Aggiorneremo questo avviso quanto il problema sarà risolto.