Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2108 - SCIENZE BIOLOGICHE

Modalità di svolgimento degli esami per la sessione estiva di Fisica e Chimica ..

26-mag-2020

Ascolta

Modalità di svolgimento degli esami per la sessione estiva degli insegnamenti:

Fisica e Chimica Fisica con eserc. – Corso L-Z - Prof. A. Agliolo Gallitto e Prof. R. Lombardo
Fisica e Chimica Fisica – Corso L-Z - Prof. A. Agliolo Gallitto e Prof. R. Lombardo

Per la prova scritta, gli studenti dovranno fare un test online a risposta multipla sulla piattaforma Microsoft Forms. Il test è composto da 36 domande sugli argomenti di tutto l'insegnamento (I modulo e II modulo). Gli studenti avranno 60 minuti di tempo per rispondere alle domande. Per ciascuna risposta corretta verrà assegnato un punto.

Gli studenti che supereranno il test, con un punteggio maggiore o uguale a 18, saranno ammessi alla prova orale che avrà luogo subito dopo la prova scritta, in ordine alfabetico. Gli studenti che non supereranno il test dovranno rifare la prova scritta in un appello successivo.

Per la tipologia di domande presenti nel test, tutti gli studenti dovranno sostenere la prova scritta prima di sostenere l'orale, anche chi ha superato la prova in itinere. Inoltre, sempre per la tipologia di domande presenti nel test, non sarà consentito effettuare la prova scritta in un determinato appello e sostenere l'orale nell'appello successivo: entrambe le prove devono essere effettuate nello stesso appello.

Gli esami saranno calendarizzati in gruppi di circa 10 studenti al giorno (in ordine alfabetico). Ciascun gruppo effettuerà la prova scritta e successivamente la prova orale (possibilmente nella stessa giornata).