2108 - SCIENZE BIOLOGICHE

Master's course in Cognitive Science

24-gen-2018

CIMeC Campus Open Day per futuri studenti di Laurea Magistrale e Dottorato in Scienze Cognitive

Data: 2 febbraio 2018
Ora: 10:30 - 14:30
Luogo: Aula Magna, Palazzo Istruzione, Corso Bettini 84, Rovereto

L'Open Day è dedicato a futuri studenti di laurea magistrale e dottorato, provenienti da UniTrento o da altre università in Italia o all’estero, che desiderano ricevere informazioni sul CIMeC Graduate Program in Cognitive Science:
· Master's course in Cognitive Science
· Doctoral course in Cognitive and Brain Sciences

Nel corso della giornata, gli studenti avranno l’opportunità di assistere a presentazioni dei programmi post-laurea offerti dal CIMeC, conoscere le procedure e i requisiti di ammissione, informarsi sui programmi congiunti e sulla summer school, conoscere le opportunità professionali e di ricerca, ricevere un’introduzione ai laboratori del CIMeC e incontrare studenti, docenti e staff amministrativo.

Per maggiori informazioni e per il programma (disponibile a breve):

Per iscrizioni:
mcs@unitn.it (per il corso di laurea magistrale) or phd.cimec@unitn.it (per il dottorato) indicando nome, cognome, numero di cellulare, paese di provenienza, corso di studio e università

Si prega di specificare se interessati a partecipare all'evento di persona oppure a seguirlo in live streaming.

Bando per l'ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Cognitive

E’ stato pubblicato il bando per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Cognitive (Master in Cognitive Science) - Classe LM-55/Scienze Cognitive per l’anno accademico 2018-2019.

Ci sono 50 posti disponibili, inclusi 25 posti riservati a studenti non-EU residenti all'estero.

La scadenza per l’invio delle candidature online per partecipare alla selezione è il 20 febbraio 2018 alle ore 12:00 (GMT+1).

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del Master: http://international.unitn.it/mcs  oppure contattare la segreteria del corso: mcs@unitn.it