2108 - SCIENZE BIOLOGICHE

Bando SUSI: Study of the US Institute for Student Leaders

13-dic-2017

Per gli studenti italiani al primo al secondo anno del corso di laurea triennale, sarà possibile frequentare per cinque settimane tra giugno e luglio 2018 dei corsi intensivi sulle due tematiche selezionate:
CIVIL ENGAGMENT (Presso la University of South Carolina) ENVIRONMENTAL ISSUES (presso la University of Oregon).  Potranno candidarsi studenti iscritti a corsi di laurea preferibilmente affini alle suddette tematiche.

Il concorso SUSI è aperto a studenti italiani e stranieri (con almeno 5 anni di residenza in Italia) e che abbiamo massimo 25 anni.

Le spese di viaggio, vitto e alloggio e l’assicurazione medica saranno coperti dal programma SUSI.
È necessario inviare la propria candidatura entro il 31/12/2017 a susi@fulbright.it.

Tutti i dettagli per candidarsi sono disponibili al seguente link: http://www.fulbright.it/susi-study-of-the-us-institute

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

Paola Sartorio
Executive Director