2156 - BIOLOGIA DELLA SALUTE

ESITO SELEZIONE PROGETTO DOPPIO TITOLO

16-mar-2015

Gli studenti partecipanti al progetto Doppio Titolo sono stati selezionati secondo la seguente graduatoria:
1) Basile Francesco
2) Messina Calogero Salvatore
3) Corradino Emanuela
4) Barbaccia Claudia
I posti messi a disposizione dall'Università straniera sono quattro e pertanto tutti gli studenti sono considerati vincitori. Come da Regolamento, gli studenti sono tenuti a comunicare per e-mail a scibiol@unipa.it l'accettazione della graduatoria entro 5 giorni. Si ricorda che l'effettiva partecipazione al progetto è subordinata al superamento delle materie del primo anno e all'acquisizione, se non ancora ottenuto, del certificato di competenza linguistica. Gli studenti potranno partecipare, al momento dell'emissione del bando, alla selezione Erasmus per D ST-AUGU02 (codice Erasmus dell'Università di Bonn-Rhein-Sieg). Le borse Erasmus bandite saranno due e pertanto, a meno di specifici cambiamenti nell'iter procedurale rispetto allo scorso anno, gli altri due studenti potranno usufruire dello status di Erasmus non borsista. A tutti gli studenti comunque sarà attribuito il finanziamento che verrà dato dalla Commissione Relazioni Internazionali dell'Ateneo a rimborso di parte delle spese sostenute durante il periodi di studi.

Prof. C.Luparello