Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2316 - STATISTICA E DATA SCIENCE

Webinar “Enel - Presentazione Challenge Innothon” - 18 Marzo 2025

18-mar-2025

Ascolta

Martedì 18 marzo 2025 (ore 10.00-11.30) si tiene il Webinar “Enel - Presentazione Challenge Innothon”, rivolto a studenti, laureandi e neolaureati in statistica, informatica, matematica e corsi affini che hanno nel piano di studi discipline legate all’artificial intelligence e data science. 

Argomenti e obiettivi:

Il webinar è finalizzato a presentare il progetto Enel Innothon, una challenge rivolta a studenti/studentesse e neolaureati/e chiamati a ricercare soluzioni innovative nell’ambito dell’intelligenza artificiale applicata ai vari use cases di Enel.

Durante l’incontro verranno presentati i dettagli del progetto, le modalità di partecipazione e 6 use cases su cui i partecipanti potranno lavorare. I vincitori avranno la possibilità di svolgere uno stage retribuito in Enel. Innothon sarà un’esperienza entusiasmante di innovazione, collaborazione e confronto sull’AI, l'occasione perfetta per sfidarsi su uno dei trend tecnologici del momento, fare rete e accelerare il percorso di crescita.

 

Per partecipare al Webinar, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Webinar Enel Innothon - 18/03/2025”) indicando, nel testo della mail:

  • nome e cognome;
  • corso di laurea studente/laureato;
  • un proprio indirizzo di posta elettronica;
  • un recapito telefonico.

Saranno inviate, all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a:

placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Webinar Enel Innothon - 18/03/2025”) oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).