Terza Missione

Inaugurazione della seconda edizione del master in Digitalizzazione del Sistema Elettrico per la Transizione Energetica

13-nov-2023

Lunedì 13 novembre, dalle 11.30, nella Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri si tiene l’evento inaugurale della seconda edizione del master in Digitalizzazione del Sistema Elettrico per la Transizione Energetica promosso da TernaUniversità di PalermoUniversità di Cagliari e Università di Salerno nell’ambito delle attività del Tyrrhenian Lab.

L’incontro si svolge in contemporanea a Palermo, Salerno e Cagliari. Presenti a Palermo Emilia Rio, Direttrice People Organization & Change di Terna, e Massimo Midiri, Rettore UniPa.

È possibile seguire i lavori in streaming al link youtube.com/watch?v=h8tLsLf1etw