2138 - VITICOLTURA ED ENOLOGIA

24-giu-2024

Claudio Mirabella, studente del XXXVIII ciclo del dottorato in Sistemi Agro-Alimentari e Forestali Mediterranei, ha ricevuto il premio per il miglior contributo scientifico (1st place) intitolato: "Value-belief and value-identity norms in ethical food consumption: investigating the influence of worker-friendly labels in Italy" alla conferenza dell'International Food and Agribusiness Management Association (IFAMA) 2024, tenutosi ad Almería dal 17 al 20 giugno.

Il lavoro di ricerca è stato condotto, sotto la supervisione dei Professori Valeria Borsellino, Antonino Galati, Emanuele Schimmenti del Dipartimento SAAF, UNIPA e di F. Caracciolo, dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Per maggiori dettagli sull'evento, è possibile visitare il sito della conferenza al seguente link: IFAMA 2024 - Day 2

Successo del Dottorando Claudio Mirabella alla conferenza internazionale IFAMA 2024-2 Successo del Dottorando Claudio Mirabella alla conferenza internazionale IFAMA 2024-1